ceres1976 ha scritto:Cmq primato in questa gara con 42e55,migliorando di quasi 40secondi quello del 2016,nonostante i dolori che mi porto dietro dal trail di domenica scorsa,ed i primi 2km più allegri del previsto....
Bene anno prossimo ti uso da pacer....e provo a limare il mio PB. Visto che sei famoso per la tua regolarità...magari nella prima parte saresti un utile riferimento
Ieri per me
negative split inaspettato....anche se un po' il percorso agevola visto che il tratto in salita lo esaurisci entro il km 5!
Aver fatto la seconda parte con oltre un minuto e 15" di miglioramento rispetto ai primi 5 km significa che la forma sta tornando...speriamo bene per l'ultima gara di stagione fra 10 giorni....e poi si resetta tutto tornando a correre distanze più brevi (dei 30Km....non dei 10

)!
Bravi tutti a provare (e spesso riuscire) a dare il proprio meglio in questo classicissimo appuntamento romano
Ieri è stata davvero una bella giornata....ho rivisto anche la mia squadra podistica dopo tanto tempo

....oramai diserto le gare domenicali perché preferisco allenarmi per i miei obiettivi e dedicare più tempo ad attività extra la domenica
Peccato che mi son dimenticato di mettere in bella mostra la mantalla del forum....ma son arrivato al raduno fuori tempo massimo, solo in tempo per la disposizione pre-partenza e qualche selfie
Sky Mario