Quotocarlinho ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi mi è arrivato "Correre" .. con il bel faccione di Setragono nella pagina pubblicitaria dell' HRC !!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao a tutti

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Quotocarlinho ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi mi è arrivato "Correre" .. con il bel faccione di Setragono nella pagina pubblicitaria dell' HRC !!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto!andre1006 ha scritto:Faccio parte anche io da una settimana dell'Happy Runner Club....già arrivata via mail con la tessera FIDAL e già iscritto ad un gara...
zampa ha scritto:...e da quanto Setragono fà la pubblicità il numero di iscrizioni aumenta![]()
è semplicemente "fotogenico"
oggi è arrivato anche a me. direi che "faccione" rende esattamente l'idea...carlinho ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....Grande è poco......potresti diventare.... Mario il Magnificosetragono ha scritto:oggi è arrivato anche a me. direi che "faccione" rende esattamente l'idea...carlinho ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Confermo, pure a me ieri è arrivato il 1° pacco, rimango in attesa di maglietta, byesilvioma ha scritto:Oggi arrivato pacco con borsa, tessera fidal e "assaggi" Enervit. Aspettiamo la maglietta!!!