drogato-di-endorfina ha scritto:O.K. eseguo , ma sappiate che mi avrete tutti sulla coscienza !!
Male che va ti prendo io sulla bici lungo il percorso .
Anche in bici la vedo duretta per me.
Ho esperienza in materia dato che nel 2009 ho seguito in bici un mio amico che la correva. L'ho aspettato a Piazza Cavour (circa 14° km) ed accompagnato fino all'arrivo ( al Colosseo uno steward giustamente mi ha fatto uscire "di forza" dal percorso ).
Beh oltre ad essermi preso un sacco d'insulti da molti runners, perchè per quanto facessi attenzione ero comunque d'impaccio con la bici sul percorso, sono tornato a casa distrutto dalla pedalata.
sarah13 ha scritto:No, no... la mia presenza è SICURA AL 200%! Aspetto il tempo di Carpi... per partire un po' più avanti! L'anno scorso, essendo il mio esordio, sono partita con i Fitwalker... mi sono ripromessa di dare il massimo durante l'anno per partire il più avanti possibile, Roma lo merita
In che data si svolge????
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
sarah13 ha scritto:No, no... la mia presenza è SICURA AL 200%! Aspetto il tempo di Carpi... per partire un po' più avanti! L'anno scorso, essendo il mio esordio, sono partita con i Fitwalker... mi sono ripromessa di dare il massimo durante l'anno per partire il più avanti possibile, Roma lo merita
In che data si svolge????
20marzo2011, segnata sul mio calendario da quel lontano 21marzo2010...
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
spartan ha scritto:
OK allora lo segno anch'io sul calendario,vediamo come va la mezza che devo fare e se va come spero ricomincio l'allenamento per la Mara.
PS:ma come fai ad avere il calendario del 2011???
Veramente alcune date le ho già segnate sia sul calendario del 2011, del 2012 e del 2013...
Poi si vedrà!
A ok allora a Roma si vendono i calendari per i prossimi 200 anni giusto???
PS: se un giorno ci passo di li me ne comprerò una 90ina.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
drogato-di-endorfina ha scritto:E' ufficiale :"alea iacta est"
Avete creato un mostro !!
(ma non avrò fatto una cosa di cui nei prossimi mesi mi pentirò amaramente?)
p.s.: il sito della maratona di Roma è veramente indecoroso per quanto funziona male.
Non ci si può pentire dell'iscrizione alla Maratona di Roma, te lo garantisco! Hai appena compiuto il primo passo che ti porterà ad uno dei giorni, che sono sicura, sarà uno dei più belli della tua vita!
Per il ps... posso solo che essere d'accordo Però io ad ogni problema ho chiamato la sede e sono sempre stati gentilissimi!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
drogato-di-endorfina ha scritto:E' ufficiale :"alea iacta est"
Avete creato un mostro !!
(ma non avrò fatto una cosa di cui nei prossimi mesi mi pentirò amaramente?)
p.s.: il sito della maratona di Roma è veramente indecoroso per quanto funziona male.
Non ci si può pentire dell'iscrizione alla Maratona di Roma, te lo garantisco! Hai appena compiuto il primo passo che ti porterà ad uno dei giorni, che sono sicura, sarà uno dei più belli della tua vita!
Per il ps... posso solo che essere d'accordo Però io ad ogni problema ho chiamato la sede e sono sempre stati gentilissimi!
Condivido anch'io il P.S. ! Ma sarah, sei sicura che sia il 20?? Perchè ho letto da qualche parte che è il 27..