mazzi9 ha scritto:
Hai fatto bene a lasciarlo.
Oddio, adulto...si, anagraficamente lo sono...
Perchè sei milanista? interista? io non ho problemi con le squadre ma con lo sport in se stesso. Lavoro in un covo di milanisti, basta dire questo.
L'età adulta si raggiunge dopo la maggiore età. Io mi dichiaro giovine donna di mezza età, con età cerebrale di 18 anni, ma solo perchè ho la patente e prima non si può prendere.
mazzi9 ha scritto:
Perchè sei milanista? interista? io non ho problemi con le squadre ma con lo sport in se stesso. Lavoro in un covo di milanisti, basta dire questo.
L'età adulta si raggiunge dopo la maggiore età. Io mi dichiaro giovine donna di mezza età, con età cerebrale di 18 anni, ma solo perchè ho la patente e prima non si può prendere.
mazzi9 ha scritto:
Allora vivo bene io, non so nulla di calcio, di giocatori, di tutto quello che gira intorno all'argomento.
Però so tutto e di più sullo sci, la tecnica, l'attrezzature, le sciancrature e via così.
Sono sicuramente atipica.
alesrep ha scritto:Allora vivo bene io, non so nulla di calcio, di giocatori, di tutto quello che gira intorno all'argomento.
Però so tutto e di più sullo sci, la tecnica, l'attrezzature, le sciancrature e via così.
Ho praticato sci alpino dai 5 ai 43 anni.
Dal 1° gennaio 2008 solo sci nordico: soddisfazione e gratificazione immense !!!
alesrep ha scritto:Allora vivo bene io, non so nulla di calcio, di giocatori, di tutto quello che gira intorno all'argomento.
Dal 1° gennaio 2008 solo sci nordico: soddisfazione e gratificazione immense !!!
Fantastico un quasi coetaneo, bellissimo, per di più estimatore dello sport che meglio trita le ginocchia. Una vera rarità
mazzi9 ha scritto:
Fantastico un quasi coetaneo, bellissimo, per di più estimatore dello sport che meglio trita le ginocchia. Una vera rarità
Il 15 marzo scorso, meniscectomia e pulizia cartilagine al destro.
Il 22 giugno, ricostruzione del crociato anteriore dek sinistro.
La prima volta che ho fatto una tac, una decina di anni fa, la prima domanda è stata "lei scia, vero?"...
Non dirlo a me.
Primo crack investita da uno snow, legamento crociato posteriore.
Di seguito una serie di varie lesioni e stiramenti.
Per finire ultimo crack in neve fresca il secondo giorno di sci ad inizio dicembre.
Lo so sono masochista ma è uno sport che mi fa impazzire.
mazzi9 ha scritto:
Il 15 marzo scorso, meniscectomia e pulizia cartilagine al destro...
Per curiosità come sta il ginocchio destro? (forse devo fare lo stesso intervento)
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
mazzi9 ha scritto:
Il 15 marzo scorso, meniscectomia e pulizia cartilagine al destro...
Per curiosità come sta il ginocchio destro? (forse devo fare lo stesso intervento)
Quello va abbastanza bene...
Oddio, se lo piego completamente (tipo fare stretching portando il tallone verso il gluteo) avverto dei dolori pazzeschi ma, almeno, in occasione delle due corsette che ho fatto a maggio, prima di operare l'altro, pareva tenere abbastanza...