Ho dato un occhio alle medie e le classifiche degli anni precedenti.. uccidendomi al massimo delle mie possibilità.. potrei ambire ad un posto in classifica compreso tra il seicento e l'ottocentesimo
Inoltre ho dato un occhiata al meteo.. niente piogge, ma pare che avremo temperature bassine.
Quindi di sicuro no alla canottiera e vai di maglietta mezze maniche
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
luke70 ha scritto:Ciao a tutti.
Mi trovo a postare il mio secondo messaggio sul forum.
Parteciperò a questa gara con molta curiosità sia perchè speranzoso di battere il mio PB (1h-38min...), sia per la bellezza del posto (come detto da Francesco1963:
Volevo chiedervi, soprattutto a chi l'ha già fatta, dove sia più comodo parcheggiare domenica, per poi arrivare alla zona partenza al castello.
Grazie in anticipo.
Ciao Luke! innanzi tutto ben arrivato !! Io vorrei correrla a 4'30" di media e se ce la faccio anche qualcosina meno... Quindi visto che dovremmo tenere più o meno lo stesso passo potremmo partire assieme e tirarci a vicenda se ti va...!
Ciao Jack87!. Scusa se non ho più risposto alla tua proposta.
Sulla carta potrei dirti di si, visto che uno stimolo a non mollare mi farebbe comodo il mio grande limite è soprattutto mentale.....tendo a mollare piuttosto che dare l'attacco finale.
Non assicuro però di riuscire a tenere.......cmq ti cercherò domani mattina...e poi si vedrà.
Grazie per la gentile offerta
luke70 ha scritto:Ciao Jack87!. Scusa se non ho più risposto alla tua proposta.
Sulla carta potrei dirti di si, visto che uno stimolo a non mollare mi farebbe comodo il mio grande limite è soprattutto mentale.....tendo a mollare piuttosto che dare l'attacco finale.
Non assicuro però di riuscire a tenere.......cmq ti cercherò domani mattina...e poi si vedrà.
Grazie per la gentile offerta
Ola! Se si riesce ad arrivare assieme nel finale, sarà molto più facile stringere i denti e non mollare !!
Comunque noi ci incontriamo tutti alle 8.30 nel castello visconteo verso il fondo... Se riesci a essere li per quell'ora ne parliamo di persona! Ciao a domani! E comunque sia, in bocca al lupo!!