L'ideale per queste fresche giornateheidy ha scritto: Se volete domenica c'è la sagra della trippa![]()
![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
L'ideale per queste fresche giornateheidy ha scritto: Se volete domenica c'è la sagra della trippa![]()
![]()
La trippa, come ho già detto, va sempre bene.GabydiCorsa ha scritto:L'ideale per queste fresche giornateheidy ha scritto: Se volete domenica c'è la sagra della trippa![]()
![]()
Che sarebbe?setragono ha scritto: Basta non superare la la dose media giornaliera.
dipende dalla costituzione (non quella italiana, la propria...)GabydiCorsa ha scritto:Che sarebbe?setragono ha scritto: Basta non superare la la dose media giornaliera.
Trippa?setragono ha scritto:dipende dalla costituzione (non quella italiana, la propria...)GabydiCorsa ha scritto: Che sarebbe?
Nel mio caso (sono un botolineo) non devo superare il kg al giorno
setragono ha scritto:dipende dalla costituzione (non quella italiana, la propria...)GabydiCorsa ha scritto: Che sarebbe?
Nel mio caso (sono un botolineo) non devo superare il kg al giorno
Vabbè dai...schizzinoso..Fatdaddy ha scritto:
Trippa?![]()
Dietro irrisorio compenso monetario vi cedo la mia porzione, da suddividere tra tutti gli estimatori!
Sì, sì poi vedrai quando arriva l'inverno, come rimpiangerai il sottilissimo strato di grasso che avvolge affettuosamente il corpo, consentendo di correre fino a -60°.Fatdaddy ha scritto: Dietro irrisorio compenso monetario vi cedo la mia porzione, da suddividere tra tutti gli estimatori!
setragono ha scritto:Sì, sì poi vedrai quando arriva l'inverno, come rimpiangerai il sottilissimo strato di grasso che avvolge affettuosamente il corpo, consentendo di correre fino a -60°.Fatdaddy ha scritto: Dietro irrisorio compenso monetario vi cedo la mia porzione, da suddividere tra tutti gli estimatori!
Del resto orsi, foche ed anatre ci avranno pur insegnato qualcosa