Uffi, ho voglia di correre con questo bel sole ma un ginocchio è ancora un po' legato e fastidioso. Meglio star buonino con la corsa per qualche giorno
Quindi ieri sera pesetti e un po' di core stability in casa. Stasera palestra e vediamo se mi danno qualche dritta per recuperare prima!
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Oggi classico richiamo ritmo gara 6x1000RME Rec.3’Souplesse.....uscita tranquilla tranne per il vento che l’ha resa più complicata del previsto.
Solite sensazioni da settimana di gara, mai come vorrei
H.17.15, sereno, 9° ma un vento gelido, al sole si stava bene ma all'ombra si gelava
Dopo la Strasimeno, dodicello tra 5:30 e 5:40. Ritmo solito del lento ma fatica ben maggiore. Gambe ancora abbastanza imballate e stanchezza generale, io dopo le ultra è meglio che riprenda al terzo giorno In ogni caso, finale a 5:30 e ultimo km sotto, e 12 km in 1h07'
@gambacorta 8", fantastico!
Per me oggi 10,3km al parco a 4'22. Tempo perfetto per correre, sole e fresco. Ci mancherà, fra un po'.
Buona serata a todos!
42,125km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
-------------------------------------------------------------
Però, Gamba, se non fossi tornato indietro da vero signore a salutarci ci avresti messo un po'meno, quindi al real time secondo me devi togliere un minutino!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765