[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945
Per me è pur sempre un limite non poter pianificare un itinerario su un sentiero poco o non battuto... si risolverebbe tutto usando mappe OSM, quindi mi auguro che sul 945 la funzione sia più fruibile per quelli come me a cui piace esplorare nuovi sentieri 

-
- Guru
Hai provato a lasciare un feedback sull'app o sul forum Garmin dove chiedono suggerimenti di funzioni da implementare?
Sull'orologio ho paura che sarebbe sempre e comunque poco pratico pianificare, ok seguire un percorso o impostare un POI ma pianificare non mi convince molto sinceramente.
Poi spero che Garmin ci stupisca
Sull'orologio ho paura che sarebbe sempre e comunque poco pratico pianificare, ok seguire un percorso o impostare un POI ma pianificare non mi convince molto sinceramente.
Poi spero che Garmin ci stupisca

Ultima modifica di Simone.01 il 9 mag 2019, 13:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru
Volendo uno può anche programmare un percorso usando strava e la sua heatmap compresi i sentieri (credo usi proprio open cicle map ma non ci metto la mano sul fuoco). Poi esportare il percorso. Certo è a proprio rischio e pericolo. Teoricamente essendo percorsi frequentati non dovrebbero esserci pericoli dei tipo che in realtà manca un pezzo di sentiero o ci si ritrova ad attraversare una strada molto trafficata, ma mai dire mai...
Cmq trovo utile questa funzione!
Cmq trovo utile questa funzione!
-
- Guru
@Johnny.29 si parlava di creazione di percorsi senza PC, Strava permette di farlo dall'app? Perché se serve un PC allora le strade sono 1000 per creare i percorsi basandosi sulle OCM o OSM. Per primo Garmin Base Camp che permette di evitare di caricare tracce corrotte che possano fare freezare il dispositivo.
-
- Guru
No no solo da pc. Mi sembrava uno spunto buono per creare tracce seguendo strade e sentieri frequentati. Come non detto
-
- Guru
@Johnny.29 è comunque uno spunto interessante, ci mancherebbe 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
I nuovi Garmin sono stati presentati ieri a Milano. Ancora poco prima della vendita in Italia?
-
- Ultramaratoneta
Sono già disponibili nei negozi che distribuiscono ufficialmente Garmin
-
- Novellino
@Paso riusciresti a dirmi qualche negozio online che vende il 945? Per ora trovo solo il 245.
Grazie mille
Grazie mille
-
- Ultramaratoneta
Negozio online non saprei, io l'ho visto in un negozio fisico in provincia di Como.