Garmin forerunner 245

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

BarbaGianni
Novellino

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da BarbaGianni »

eu eglobal si trova a 235 in realtà...

sto ancora cercando di capire se veramente spender per il music.. alla fine vedo che anche in tutti i tutorial parlano di associarlo al iPhone... però non ha alcun senso aver un telefono Music se poi devi aver dietro anche il telefono.. a questo punto porto il telefono
gctweet
Mezzofondista

Messaggio da gctweet »

Se vuoi ascoltare la musica in streaming devi avere un cell e quindi un traffico dati. Altrimenti come puo l'orologio collegarsi?
Se invece hai i tuoi file musicali e quindi le tue playlist private allora sincronizzi con garmin connect e le carichi sull'orologio.
Fondamentalmente la comodità che io trovo nel music è che nonmi devo portare dietro il cell. Vuoi per il peso, vuoi che non mi va di spendere
30 euro per cambiare la custodia per adattarlo alla mia fascia quadlock che acquistai per il mio iphone 7, li aggiungo al 245 normale piuttosto.

Leggo
BarbaGianni
Novellino

chi tiene ancora i file musicali e playlist :D

io ho un mac e ascolto solo tramite YouTube o Spotify, non saprei nemmeno come fare ad aver i miei file musicali :D
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

@BarbaGianni su Spotify non utilizzi le playlist? Scegli brano per brano ogni volta che ascolti la musica?

Se fai così meglio portarsi il cellulare e fare tutto con quello. Se invece ti basta poter trasferire un album o una playlist da Spotify al Garmin per poi lasciare a casa il telefono allora un Garmin con funzionalità Music fa per te ;)
gctweet
Mezzofondista

Messaggio da gctweet »

:hail: :thumleft: :salut:
Non saprei fare di meglio!
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Ma si può inserire un brano musicale alla volta o bisogna creare la playlist col pc e poi caricarla nell'orologio?
BarbaGianni
Novellino

Johnny.29 ha scritto: 30 apr 2020, 21:36 Ma si può inserire un brano musicale alla volta o bisogna creare la playlist col pc e poi caricarla nell'orologio?
Anch’io chiedo precisazioni

Comunque Alla fine ho ordinato il music perché trovato a 275, praticamente appena più dei 260 a cui si trova lo standard
gctweet
Mezzofondista

Messaggio da gctweet »

È possibile sapere dove le hai trovate a quel prezzo?

Ho letto sul sito Garmin che è in atto una promo dove se acquisti il 245 Music ti fanno anche le cuffie AfterShokz Titanium. C’è anche la lista dei negozzi che aderiscono.

Ottimo affare, quando ti arriva non è che posteresti le tue impressioni?! Please

Leggo
gctweet
Mezzofondista

Messaggio da gctweet »

BarbaGianni ha scritto: 30 apr 2020, 22:43
Johnny.29 ha scritto: 30 apr 2020, 21:36 Ma si può inserire un brano musicale alla volta o bisogna creare la playlist col pc e poi caricarla nell'orologio?
Anch’io chiedo precisazioni

Comunque Alla fine ho ordinato il music perché trovato a 275, praticamente appena più dei 260 a cui si trova lo standard
Io non sono ancora in possesso del gioiellino, da quello che ho letto in giro puoi inserire il singolo brano come le playlist con le tue canzoni. Se ci sono più playlist è possibile scorrere queste.

Cmque è meglio saperlo da chi lo possiede già e lo usa.

Leggo
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

O leggere il manuale ;)

Io sinceramente non ascolto musica quando faccio sport quindi non saprei aiutarvi se non guardando sul manuale.

Torna a “Garmin”