Grazie Hat infatti non credevo di riuscire a essere così precisa invece è andata liscia, perdipiu migliorando il tempo su questa gara, cosa che oggi non mettevo per nulla in conto.
Il programma dice metà allenamento a 5:15 e metà sotto 4:30.... detto fatto, farò esattamente così Vado in bonifica e torno, eccetto il primo km leggermente più lento (intorno a 5:30 per scaldarmi) ne faccio altri 11 inchiodato tra 5:14 e 5:16 e poi accelero. Primi km dello step 2 in zona 4:30 (appena sotto), poi carburo e faccio tutto intorno a 4:20/25 fino alla fine. Chiudo a 25 km in 2h01', molto soddisfatto, un ottobre al di là delle aspettative
Hermes ha scritto: ↑19 ott 2019, 18:37Domani prima esperienza con un pizzico di competitività ed un pettorale addosso alla Corribicocca di Milano!
Gara fatta questa mattina come da programma!! In attesa dei dati ufficiali, il mio Apple Watch mi dà 5,400 Km in 35,41 min con un passo medio di 6',37''/Km. Sono numeri che probabilmente suoneranno "ridicoli" alla maggior parte di voi , ma personalmente sono molto soddisfatto di me stesso... primo evento podistico a cui partecipo, prima volta che corro per 5 Km e oltre, e sono pure riuscito a tenere un passo vicino ai 6',30'' che è il mio attuale migliore, ancorché raggiunto in precedenza solo su una distanza inferiore, tutto questo a 5 giorni dal mio esordio di runner! Sono molto contento, oltre al fatto che mi sono più che divertito ad un evento piacevole e ben organizzato!!
@gandrea un passo per volta… bravo!
bravissimi tutti, Hermes, miro e fuji in gara, aroldo…
marcello, ottimo davvero! Non è che anche tu alla fine benefici di un po' di fresco?
42,195km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
-------------------------------------------------------------