La vita ai tempi del coronavirus

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

giokaos
Top Runner

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da giokaos »

Uao! Che posto magnifico! Comincia a salirmi la voglia di fuggire dalla mia valle... un po' troppo stretta...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Che bello, @observer!

In questi giorni sto approfittando per fare un corso di digital marketing, quello gratuito di google.
Sto facendo dei mini video al mio gatto sperando di trarne qualche cosa di formativo per il mio lavoro. Anche se di mio non li uso molto, mi occupo di social per il negozio dove lavoro.
Grazie a questi video a all'aver ricominciato a usare i social (che di solito non ho proprio tempo) ho risentito amiche sparse per le città dove ho abitato.... e mai come ora posso dire così distanti così vicini.
Insomma in questa immane tragedia in cui ci stiamo invischiando, nelle nostre singole vite succede anche qualche cosa di bello, ed è a queste cose che dovremmo attaccarci, perchè sono piccole cose preziose che troppo spesso nella vita frenetica vengono lasciate indietro.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

@giokaos, anche tu però con la vista che ci hai mandato l'altro giorno non ti puoi lamentare, eh!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

Attenzione al telelavoro (non lo chiamerei "smart working"). Guardate con attenzione il filmato... :lol:

https://twitter.com/joshuaray/status/12 ... le-fa.html

:cacata:
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Che sogno...
Ogni tanto chiudo gli occhi ed immagino di essere tra i monti della valle d'Aosta o al mare nelle Marche. Ne sogno i colori, i profumi, le sensazioni. Sono sdraiata su un prato in mezzo all'erba, e vedo le nuvole che s'inseguono in cielo. Sento l'acqua salata sulla pelle mentre nuoto, o le gocce violente di un temporale estivo. Poi ritorno e vedo i muri alti dei palazzi
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
MassiF Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da MassiF »

A me sta salendo lo stress tantissimo a lavorare da casa...siamo stracolmi di lavoro e non poter discutere le cose di persona mi fa sclerare...sempre a scrivere su Slack :-(
lentissimo
Guru

Messaggio da lentissimo »

Ma tutti amanti del mare e nessuno della montagna? Occhio che con l'acqua si fa la ruggine. :mrgreen:
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
disti
Guru

Messaggio da disti »

The Observer ha scritto: 25 mar 2020, 16:43 Attenzione al telelavoro (non lo chiamerei "smart working"). Guardate con attenzione il filmato... :lol:

https://twitter.com/joshuaray/status/12 ... le-fa.html

:cacata:
:mrgreen: pensavo ti riferissi al video del telefilm Seinfeld e non capivo poi ho visto il video sotto :D :D
Pb 1000m: 3'12" - 23/07/2019
Pb 3000m: 10'35" - 01/08/2020
Pb 5000m: 18'28" - 28/08/2020
Pb 10km: 37'32" - 16/02/2020
Pb 1/2 Maratona: 1h22m51s - 03/11/2019
Pb Maratona: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

si non sono riuscito a linkare il video ma solo il tweet sopra.

C'è anche un video di un laureando in diritto che dopo che la commissione ha espresso il voto di laurea (103...) si lascia scappare a microfono aperto un "BASTARDI!!!".

Carriera terminata prima di comincare, mi sa.

Un mio collega ha cominciato una settimana fa una videocon a torso completamente nudo. Era pelosissimo... :lol: Io tengo sull'obiettivo del laptop un pezzo di cartone piegato in modo di coprirlo. Consiglio di farlo PRIMA del primo incidente... Non sottovalutate il rischio, datemi retta...
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

The Observer ha scritto: 25 mar 2020, 17:28 si non sono riuscito a linkare il video ma solo il tweet sopra.

C'è anche un video di un laureando in diritto che dopo che la commissione ha espresso il voto di laurea (103...) si lascia scappare a microfono aperto un "BASTARDI!!!".

Carriera terminata prima di comincare, mi sa.

Un mio collega ha cominciato una settimana fa una videocon a torso completamente nudo. Era pelosissimo... :lol: Io tengo sull'obiettivo del laptop un pezzo di cartone piegato in modo di coprirlo. Consiglio di farlo PRIMA del primo incidente... Non sottovalutate il rischio, datemi retta...
Ma il video che hai linkato era quello con il collegamento con l'economista della tv british con i bambini che fanno irruzione durante il collegamento e la tata filippina che li riacchiappa?
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “Bar del Forum”