[DISCUSSIONE UFFICIALE] Saucony Progrid Ride 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

thevanishinghobo
Aspirante Ultramaratoneta

[DISCUSSIONE UFFICIALE] Saucony Progrid Ride 3

Messaggio da thevanishinghobo »

Jacob ha scritto:ciao a tutti!! :wink:
L'anno scorso ho preso un paio di progride ride 3, con cui mi sono trovato piuttosto bene. Pur essendo leggerino (<60) ho bisogno di una scarpa che mi sostenga per bene, vista un po' di problemini all'accoppiata ginocchio-caviglia e ad un'accentuata supinazione. Di queste scarpe ho apprezzato molto la caratteristica di avvolgere il piede; ho apprezzato meno la durata (meno di una stagione, visto che per impegni vari ho corso 9 mesi). Nelle ultime uscite ho sentito che la scarpa non "filtra" più e che il battistrada è andato.
Guardando un po' in giro ho visto che è uscita la progride ride 4. Mantiene le caratteristiche della "pensionata"? Ho letto che avvolge meno in punta.. che dite? Grazie in anticipo!

Io ho avuto due paia di ride 3 (800 km circa per entrambe), poi ho preso le ride 4 e mi sono trovato altrettanto bene. Nel mio caso con le 4 ho preso mezza misura in meno.
PB 10K: 34min59sec - 09/13/2013 @ 10.000 Città di Romano di L.
PB HalfMarathon: 1h17min22sec - 02/14/2016 @ Romeo & Juliet Half Marathon Verona
PB Marathon: 2h50min01sec - 04/20/2015 @ Boston Marathon
Jacob
Aspirante Maratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Saucony Progrid Ride 3

Messaggio da Jacob »

Grazie mille. Ieri sono andato nel mio negozietto di fiducia..da quanto mi ha detto lui le progrid ride 4 non sono molto diverse dalle 3..visto il mio peso e le mie uscite in primavera/estate ho fatto la pazzia: cortana (ad un prezzo ragionevole). Da quanto mi ha detto e ho letto sono reattive e leggere ma comunque protettive e ben ammortizzate e io sono leggerino..per i lenti finisco le ride 3. Spero di trovarmi bene :wink: :wink:
GARMIN: https://goo.gl/k5uZ7r

21k - 1:39:20 (10/11/13 - Trentino Gard Half Marathon)
42k - ... 3:54:56 (25/10/15 - 30^ VeniceMarathon
giropiro
Aspirante Maratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Saucony Progrid Ride 3

Messaggio da giropiro »

Jacob ha scritto:Grazie mille. Ieri sono andato nel mio negozietto di fiducia..da quanto mi ha detto lui le progrid ride 4 non sono molto diverse dalle 3..visto il mio peso e le mie uscite in primavera/estate ho fatto la pazzia: cortana (ad un prezzo ragionevole). Da quanto mi ha detto e ho letto sono reattive e leggere ma comunque protettive e ben ammortizzate e io sono leggerino..per i lenti finisco le ride 3. Spero di trovarmi bene :wink: :wink:
Accidenti le " Cortona " .... Mi fanno gola ma il prezzo e davvero alto, pero sono curioso di sapere come sono, dimmi qualcosa ti prego
My P.B.:
5km = 17:00 meeting Bellinzago anno 2002
10km = 34:15 straverbania anno 2002
21,1 km = 1.17:15 Gravellona Toce anno 2001
42,195 km = 3.31:17 Reggio Emilia anno 2001

Torna a “Saucony”