Durante l'attivitΓ la mia fascia HRM-Run (quella con l'ovale rosso) ciclicamente va giΓΉ con i battiti per qualche secondo per poi risalire e stabilizzarsi (mi capita infatti di vedere questa indicazione falsata sull'orologio).
Potete notare questi picchi verso il basso anche nel grafico che allego.
Si Γ¨ sempre comportata in questo modo, Γ¨ normale?
Grazie
Non penso si possa definire un comportamento normale, la mia non lo fa ad esempio. Ho anche ricontrollato per curiositΓ un po' di grafici in diverse attivitΓ .
Se non lo Γ¨ giΓ , potresti provare ad aggiornarla all'ultimo fw
- Marathon 52 - Ultra 21 -
21km1:15:39Voltana Half Marathon 42km2:37:34Maratona del Lamone 50km3:22:3350 km di Romagna 100km8:47:20100 km del Passatore
Grazie per aver risposto. La versione fw installata Γ¨ la 3.40, pare che installi gli aggiornamenti solo automaticamente da quanto leggo sul support di Garmin.
Io ho una fascia Polar h9 con il 935 e ciclicamente mi fa questi scherzi....anche peggio nel senso che il grafico ha dei buchi a zero.
Ho provato a cambiare il sensore fascia mettendo il vecchio h7, cambiare le batterie, togliere e rimettere l'associazione, cambiare la connessione da BT a ant+ (l h9 ha entrambi), resettare l'orologio.
Risultato?
Non Γ¨ cambiato nulla.
A volte Γ¨ semplicemente la fascia che inizia a rovinarsi, a me la polar strap pro dopo qualche mese ha iniziato a creare problemi con qualunque sensore la usassi, sostituita la fascia con la Garmin premium Γ¨ tornato tutto nella norma
precursore ha scritto: β30 set 2022, 15:43
A volte Γ¨ semplicemente la fascia che inizia a rovinarsi, a me la polar strap pro dopo qualche mese ha iniziato a creare problemi con qualunque sensore la usassi, sostituita la fascia con la Garmin premium Γ¨ tornato tutto nella norma
Ehhh ovviamente provato anche quello, fascia e sensore h7 e fascia e sensore h9...a me non Γ¨ cambiato nulla ma Γ¨ giustamente una variabile da considerarsi
Se qualcuno cerca il sensore con omino bianco, dia un'occhiata su Vinted, se ne trova una a 15β¬. Non mi assumo alcuna responsabilitΓ sul suo funzionamento, non sono io che la vendo, perΓ² puΓ² essere interessante...
Ciao, nell'allenamento di ieri mi è capitata una cosa strana (già capitata altre volte in passato), cioè che alla fine degli allunghi del riscaldamento e alla fine delle ripetute l'orologio (245) perde il segnale della fascia per un istante.
Cosa potrebbe essere accaduto?