Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

FrankVR
Novellino

Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro

Messaggio da FrankVR »

Aggiornamento : ho impostato sul mio PPP la lunghezza della vasca di 51 metri (si può impostare manualmente), così solo come tentativo. Ieri in piscina è risultato molto più preciso, non segnava più il doppio della distanza, anche se ogni tanto mi aggiungeva una vasca.
Ps: mio figlio con il Garmin 935 (eravamo in vasca insieme) non ha perso un metro!...
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

corallino ha scritto: 27 giu 2022, 15:58 Comunque per chi fosse interessato, il mio Pacer Pro "blu"del 10/06/22 è su Subito a 190€
Peccato per il colore, altrimenit lo avrei preso ad occhi chiusi come ti dissi ... Fosse stato grigio era praticamente VENDUTO
Ci penso ... Fine OT
bepi-stak
Novellino

Messaggio da bepi-stak »

Qualcuno ha problemi con il tracciamento del sonno? è la seconda notte di fila che mi segna due-tre ore di ritardo nell'inizio del sonno
Rocknrun
Novellino

Messaggio da Rocknrun »

Buongiorno a tutti. Sono da anni felice possessore di Polar. Prima M400+h7 e ora M430+H10. Sono un runner per il 90% su strada ma faccio anche un po' di Trail, esercizi a casa tipo crossfit, un po' di bici e nuoto, ma ripeto prevalentemente running su strada. Cosa mi consigliate tra Vantage V2 e Pacer Pro, tenendo presente che riuscirei a trovarli a un prezzo quasi identico? (Il V2 usato di qualche mese perfetto e in garanzia).
Grazie!
m@ssimo
Ultramaratoneta

Messaggio da m@ssimo »

Ciao Rockrun,
io ho il Polar Pacer Pro con cui mi trovo benissimo ma il mio utilizzo è praticamente solo running.
I suoi pro sono la leggerezza, precisione Gps, velocità del software e batteria migliorata rispetto alla serie M.

Dato che il tuo utilizzo sarebbe diverso dal mio andrei sicuramente sul Vantage V2 che è un prodotto più completo del mio.
Avresti una batteria molto più performante, il chip GPS è lo stesso, il software meno "scattante" rispetto al Pro ma sicuramente è comunque sempre il Top di Gamma.

A te la scelta.
Fossi al posto tuo io andrei di Vantage V2....
Corro per rimanere in salute
Ultramaratoneta

Io invece andrei in controtendenza di m@assimo e andrei comunque di Pacer Pro
Hai uno SportWatch comunque più recente, con un SoC più veloce e un SW più reattivo
Leggero, molto, lato GPS siamo equiparati
Il V2 per quanto ottimo compromesso è comunque più 'vecchio' del Pacer Pro e onestamente le funzioni del Pacer Pro possono tranquillamente gestire le tue attività
Non ultimo anche la questione prezzo ma per te non è un problema se non ho frainteso
Non vedo 'grosse' differenze così disarmanti da poter giustificare la scelta del V2 rispetto al nuovissimo PPro ...
Onestamente andrei di Pacer Pro, ma è solo la mia opinione
m@ssimo
Ultramaratoneta

Messaggio da m@ssimo »

Forse riflettendo ha ragione OliviaDunham,
il Polar Pacer Pro è più recente e veloce.
Io mi trovo divinamente e venivo da Garmin 245....
L'ho usato anche in una gara trail ed è stato favoloso !!
Ed è anche vero che costa meno
Rocknrun
Novellino

Messaggio da Rocknrun »

Grazie ad entrambi @m@ssimo e @OliviaDunham. In effetti mi attira di più il Pacer Pro perché più recente, scattante e comunque completo in termini di funzioni. Alla fine rispetto al V2 manca qualche test (ma c'è quello del Vo2max con camminata in più) e mancano gli avvisi sonori che comunque non amo, preferisco una vibrazione bene presente. Grazie mille!
m@ssimo
Ultramaratoneta

Messaggio da m@ssimo »

Se lo prendi scrivi poi sul forum con una bella foto e recensione che può essere utile a chi cerca info al riguardo.
Ultramaratoneta

Concordo con m@assimo
Recensione non appena preso (se opterai per il Pacer Pro)
Leggo di molti che trovano l'avviso sonoro una grandissima mancanza ... Onestamente non lo capisco, sarà forse perchè quando esco a correre ho le AirPods e quindi mi sparo musica Running Metal nelle orecchie e non sentirei altro, ma tanto è ... Meglio una corposa vibrazione a mio avviso ! Ma, ovviamente, sono sempre e solo opinioni personali
A me attira tantissimo, con i prodotti Polar mi sono sempre trovato benissimo ed hanno una Polar Flow che non è invidiabile a nessun altro Brand
Chissà perchè probabilmente c'è qualcosa di 'malato' in me :-) perchè mi attira anche Suunto ma è ANNI LUCE indietro, ancora PREISTORIA pura ... Eppure quel Suunto 9 mi piace (ma leggetevi la mia PESSIMA esperienza con l'assistenza Suunto per il S9B e la inconsistenza del S5P) ... Detto questo a mio avviso @Rockrun non potrai che trovarti molto bene con il PP
E aspettiamo la recensione dettagliata !!!

Torna a “Polar”