Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

MinaVagante
Novellino

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da MinaVagante »

Stamattina belle sensazioni, sia dal punto di vista fisico che mentale. Dopo uno stop forzato di quasi 10gg, ho ripreso. Quando ero già fuori casa mi sono resa conto che il mio fido lettore mp3 aveva la pila scarica e quindi son stata "costretta" ad ascoltarmi. E devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. Pensavo d'avere un respiro affannoso e rantolante, e invece mi riscopro abbastanza regolare. Corro con un po' più di tranquillità, sentendo i rumori intorno...però mi manca un po' la carica che mi danno le mie canzoni preferite. :rambo:
Le gambe giravano abbastanza bene e tutto sommato ho chiuso senza troppa fatica. Bello bello! E poi adesso, subisco l'effetto delle endorfine..le mie devono essere a rilascio lento! Durano tutto il giorno!! :D
Enrico62
Mezzofondista

Messaggio da Enrico62 »

questa sera ho fatto un breve allenamento al ritorno dal lavoro. ho curato la respirazione che sembra non essenziale rispetto al km fatt ma è importante per trovare il giusto ritmo. non è piovuto . mi sento in forma per la mezza di domenica. l' unica cosa ho tutte le scarpe fuori uso sono ancora bagnate ho corso col quelle di riserva e di emergenza. quando finisco la seduto sono più rilassato.
O:)
Prossime gare:
06/01 corri per la befana 10k. 23/01 la corsa di Miguel 10k.

Ciao e buona corsa. Enrico
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

corri ha scritto:Sensazione di oggi .....
Rabbia tanta rabbia che si è dissolta dopo aver corso a perdifiato per un km .....anche perchè se no stramazzavo al suolo :wacko:
ho iniziato ad amare la corsa partendo da questa emozione, rabbia, voglia di scaricarsi completamente come se non ci dovesse essere più la possibilità a fine uscita di fare un passo.
Okay okay la smetto.. :) :)
corri
Ultramaratoneta

Messaggio da corri »

dade ha scritto:
corri ha scritto:Sensazione di oggi .....
Rabbia tanta rabbia che si è dissolta dopo aver corso a perdifiato per un km .....anche perchè se no stramazzavo al suolo :wacko:
ho iniziato ad amare la corsa partendo da questa emozione, rabbia, voglia di scaricarsi completamente come se non ci dovesse essere più la possibilità a fine uscita di fare un passo.
Okay okay la smetto.. :) :)
Ho iniziato anche io così .......ti capisco in toto , ora ogni tanto torna
Se lo sogni , lo puoi fare
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

corri ha scritto:Ho iniziato anche io così .......ti capisco in toto , ora ogni tanto torna
:vicini:
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Bella corsa oggi,all'inizio freddo e nebbia,alla fine un'aria tersa ed un tiepido sole.
Correvo e mi sono sorpresa a chiedermi perchè lo faccio: per la fatica che ci metto e i risultati che ottengo...ma in fondo avrei anche potuto non accorgermi in tempo che sono in grado di farlo

La risposta nelle parole di Violeta Parra
Grazie alla vita che m'ha dato tanto:
m'ha dato la marcia dei miei piedi stanchi

Corro perchè correre mi rende felice :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

runningmamy ha scritto: Corro perché correre mi rende felice :D
Anche per me è così, è come una sensazione di calore che ti abbraccia da "dentro".
Stamattina, mentre arrivavo tranquillo al bivio dei 5 Km il sole è riuscito per un po a strappare le nuvole e mi sono ritrovato a pensare all'improvviso ai miei poveri corregionali che finalmente possono iniziare a sistemare i danni del maltempo...
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Enrico62
Mezzofondista

Messaggio da Enrico62 »

Buon giorno a tutti.anche quella breve corsa serale mi rilassa e mi rende sereno .solidarietà a chi stà lottando contro i danni del maltempo. :salut:
Prossime gare:
06/01 corri per la befana 10k. 23/01 la corsa di Miguel 10k.

Ciao e buona corsa. Enrico
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Premetto che non ho corso ma le sensazioni sono state ottime quindi posto qui lo stesso :prrr: :mrgreen:

Ieri giornata MTB , circa 40 km sui miei colli su sentieri che non avevo ancora esplorato in compagnia di un altro demente. :smoked:
FANTASTICO , non mi divertivo cosi' da un po' ...30 km di fango di cui una buona parte si son trasformati in potenziamento puro arrancando con il mio cancello di ferro in spalla!!!
Al che il mio amico se ne e' uscito con : "Ora capisco perche' gli extraterrestri non atterrano sul nostro pianeta..." :mrgreen:

Gran bella faticata.....essi' , si puo star bene e divertirsi anche senza necessariamente dover correre :wink:
:beer: :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 28 feb 2011, 9:32, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante

Torna a “Storie di Corsa”