Maratonina dei Tre Comuni - Nepi(VT) 30/01/11

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Claudio
Top Runner

Re: Maratonina dei Tre Comuni - Nepi(VT) 30/01/11

Messaggio da Claudio »

spartan ha scritto:Complimenti a Claudio e a BG =D> =D> :thumleft:

Grazie !!!!!

P.S. A Sare' non essere sempre troppo critica con te stessa ,la corsa e' un piacere mica un Lavoro e poi sei giovane sai che rilsultatoni ti attendono !!!! :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Claudio ha scritto: ,la corsa e' un piacere mica un Lavoro:
Non mi stancherò mai di dirlo :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

@Claudio: come avevo già scritto mi complimento per la tua gara =D> =D> avevo visto i tempi ed ho pensato che potevi essere soddisfatto =D> =D> :beer: Speriamo per Antonella di vederci a Bracciano ma io non la correrò :asd2: non mi serve a nulla per ora e mi imballerebbe le gambe per il mio obbiettivo stagionale :rambo: :asd2:

@BG e Diar : complimenti di nuovo =D> =D> =D>

@Sarah: scusami la domanda Saretta (come te chiama er sor Clà) ma perchè non sei contenta della tua prestazione? Sei al rientro dopo un infortunio abbastanza lungo, peraltro, non nella gara giusta secondo il mio modestissimo parere. Io sarei soddisfatto e anche in previsione di Roma ti fa ben sperare :asd2: .

@Merlino: pronta guarigione anche a te :beer: :beer: ci vedremo alla Roma Ostia?
Maurizio
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Il mio tempo non mi dispiace neanche più di tanto, solo che l'ho costruito nei primi 10km dopo di che è stata una sofferenza inaudita! E non sono neanche partita troppo sparata considerando che sono partita molto dietro e che quindi sono stata imbottigliata nel traffico per 2-3km. Fino al 10° stavo un incanto, complice sicuramente la discesa.
Questo mi preoccupa: il non essere riuscita a gestire quei 22km, l'essere arrivata a casa stanca, l'aver temuto, ad ogni accenno di salita, per il mio piede, l'aver corso così contratta dall'aver più male alle spalle che alle gambe, i 4 crampi che si sono scatenati subito dopo l'arrivo in rapida successione nel mio piede già dolorante di suo. Non dovrei essere così stanca [-X

La gara di oggi per il resto è stata bellissima, impegnativa al punto giusto :wacko: e il contesto :love: , l'organizzazione =D> , l'aver conosciuto anche se un po' di fretta :( Annarella :flower: .

Non lo so, sarà che questo mese ho corso parecchio e con pochissime soddisfazioni, oggi volevo correre bene ed invece ho corso e basta. Mi sono portata a casa un altro allenamento molto utile per Roma ma niente di più. Lo so che non è poco! :mrgreen:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

@Maumau: certo che ci vedremo alla Roma-Ostia!!!
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

sarah13 ha scritto:Mi sono portata a casa un altro allenamento molto utile per Roma
E' questo che serviva, lo sai che il tuo momento magico è tra 49 giorni, giusto? :vicini:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

rogeraccio ha scritto:
sarah13 ha scritto:Mi sono portata a casa un altro allenamento molto utile per Roma
E' questo che serviva, lo sai che il tuo momento magico è tra 49 giorni, giusto? :vicini:
@ sarah: d'accordissimo con patrick. dai saretta, è roma dove darai tutta te stessa, meglio aver faticato troppo oggi che il 20 marzo! e poi non mollare con lo spirito proprio tu che hai trascinato mezzo forum ad iscriversi alla nostra maratona!!!! :cheerleader: :vicini: :flower:

@ Claudio: ma bravo sor claudiè, tu non ci deludi mai!! :thumleft:
@ merlino: e bracciano non la fai?
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

E anche la 3 Comuni sarà uno fra gli ormai tanti ricordi che la corsa mi sta donando!! Devo dire un bel ricordo, un gran bel ricordo.
Avevo intenzione per questa gara di non strafare (come sempre ;) ) e correrla in ottica MdR. I tanti chilometri percorsi poi in questi ultimi giorni, un po' mi davano ansia che le gambe non avessero recuperato. Ed invece... più correvo e più mi sentivo meglio. La parte migliore è stata dal 15° Km fino all'arrivo, una piccola rivincita sulla prima parte del tracciato, forse fatta un po' troppo con calma (ho chiuso i primi 10 Km in un'ora precisa...), dove ho cominciato a superare un sacco di gente senza essere più superato da nessuno (è stata una bella sensazione, e non dite che non c'era più nessuno dietro di me, bastards :mrgreen: ).
Cmq la gara molto bella, con una bella cornice. Strade perfettamente chiuse e buona partecipazione.
Siamo stati fortunati perchè non ha praticamente piovuto, anche se c'era una grossa umidità e la parte più impegnativa della gara (13-15° Km) l'ho fatto con le lenti completamente appannate.
Alla fine 2h16' ed un finale anticipato, che non mi sono neanche goduto (mi aspettavo che la gara continuasse...). Gara dura dal 13° Km in poi, ma a me è sembrata tosta anche la prima parte... :salut:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

@Sarah: io penso che tu debba pensare positivo soprattutto dopo aver chiuso questa gara difficile :asd2: . I cattivi pensieri sul tuo piede nella prossima gara non ce l'avrai più...era normale che oggi potevi essere preoccupata su come reagivano dopo tanto tempo senza gare :asd2: :asd2: :thumleft:

@Merlino: sono contento :thumleft: :mrgreen:

@Marco: sono felice per le tue sensazioni :asd2: =D> =D> farai una grande Maratona :rambo: :thumleft:
Maurizio
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

:oops: Mi ero perso questa gara nei racconti del forum... pardon!

Ho visto che non era per niente facile, era tosta! :asd2:
Bravi tutti i partecipanti e complimenti! =D> =D> =D>
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”