ingpeo ha scritto:Buon divertimetno ragassuoli, io cedo il pettorale a march.
Non è il caso di rischiare, fosse in un altro periodo farei l'azzardo ma stavolta è meglio di no. Ad occhio dovrei riuscire a correre decentemente senza dolore solo la settimana prossima, e ci sono corse più importanti subito dopo la TCE.
Pettorale disponibile, se qualcuno lo vuole ricordo che è quello per la 21km.
A march interessava quello da 42km.
ingpeo ha scritto:Pettorale disponibile, se qualcuno lo vuole ricordo che è quello per la 21km.
il costo dell'iscrizione è identico, quindi non devi far altro che chiedere di sostituire il tuo nome con quello di march e chiedere di abbinarlo alla 42km.
...ti dico questo questo xchè io, col pettorale di mia moglie, ho fatto la stessa cosa.
ingpeo ha scritto:Pettorale disponibile, se qualcuno lo vuole ricordo che è quello per la 21km.
il costo dell'iscrizione è identico, quindi non devi far altro che chiedere di sostituire il tuo nome con quello di march e chiedere di abbinarlo alla 42km.
...ti dico questo questo xchè io, col pettorale di mia moglie, ho fatto la stessa cosa.
Strano. A Padova son famosi per risolvere i problemi di pettorali. (Ogni riferimento agli inenarrabili casini avuti con l'organizzazione della maratona di Padova 2010 per un'analoga vicenda è del tutto quasi casuale!)