ahahahahahahForrest75 ha scritto:allora il mio è stato un coitus interruptusAppuntalapis ha scritto:![]()
una scarpa da... orgasmo
![]()
![]()
Bella questa!!
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
ahahahahahahForrest75 ha scritto:allora il mio è stato un coitus interruptusAppuntalapis ha scritto:![]()
una scarpa da... orgasmo
![]()
![]()
Forrest75 ha scritto:allora il mio è stato un coitus interruptusAppuntalapis ha scritto:![]()
una scarpa da... orgasmo
![]()
![]()
Forrest75 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dedicato a fabio![]()
beh ma siamo nel 2011...peppeunz ha scritto:ciao a tutti
è la mia prima scarpa, acquistata sabato, in questa colorazione
pagata la fantastica cifra di 84 euro (in offerta perché colorazione 2011, e chissene....)
le trovo fantastiche esteticamente (seconde forse solo a quelle nere postate da qualcuno) e incredibilmente ammortizanti
ho poca esperienza quindi per ora non trovo difetti
solo che quando ho rimesso le pantofole, prima pensavo di aver camminato su una nuvola![]()
la grigio-blu è data come AW11, quindi è sempre colorazione 2011 ma "invernale"peppeunz ha scritto:si ma sai che i produttori sono avanti.....
ora si trovano le colorazioni 2012, tra l'altro anche la nuova coloarazione grigio/blue la trovo molto..."cool"![]()
la foto delle mie non rende molto giustizia, dal vivo son più belle
le fanno anche di questo colore ?Appuntalapis ha scritto:... e poi dicono essere le donne impossibili da accontentare ...
![]()
Ma vanno bene anche verde pistacchio o rosso cremisi!!!!! ...capito Forrest ?![]()
![]()