Lumachina86 ha scritto:Beh, Dany, sei in buona compagnia
Parlo ai gatti, e dò loro la buonanotte con relativo bacetto sulla testolina.
Devo mettere in un certo modo il dentifricio sullo spazzolino
Ho un mio ordine per mettere i piatti in lavastoviglie
Devo sempre avere una gelèe (le caramelle-gelatina alla frutta) in tasca, temo i cali glicemici
Devo sempre avere i fazzoletti in tasca o nella borsa del lavoro
Scarto categoricamente tutto il grasso visibile dai piatti
Sono un po' maniacale nella pulizia, ma con due gatti sono giustificata :P
Ne avrei da scrivere altre mille, ma poi sembro la solita donna psicopatica!
Miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
SilviaJ ha scritto: Che forte questo thread!
.seguo un ordine preciso fra corridoi e scaffali del supermercato quando faccio la spesa...sono ancora più rigorosa nell'imbustare bilanciando i pesi e separando le tipologie di articoli ..
E' giustoooo, se no magari lo scatolamen schiaccia la frutta che si gibolla! ma tu hai ragionissima! Poi i surgelati vanno tutti assieme! Così come le cose che vanno in frigo! Ah!!!! che bello!!!!
ludovico_van ha scritto: Lella, guarda che quando mangi la coscia del pollo nn devi mica mangiarlo l'osso!!! Non è che vai a cena con Shrek per caso....
E ma io sono vegetariana, il pollo non lo mangio! Figurati l'osso... brr... Dico quando lo fanno gli altri! Poi ciò succede tendenzialmente quando si cena in casa! Non quando vado a cena !
crop74 ha scritto:
io invece prima li lavo a mano e poi li metto in lavastoviglie
(mia moglie sostiene che sostanzialmente usiamo la lavastoviglie come asciugatrice...)
ludovico_van ha scritto: Lella, guarda che quando mangi la coscia del pollo nn devi mica mangiarlo l'osso!!! Non è che vai a cena con Shrek per caso....
E ma io sono vegetariana, il pollo non lo mangio! Figurati l'osso... brr... Dico quando lo fanno gli altri! Poi ciò succede tendenzialmente quando si cena in casa! Non quando vado a cena !
crop74 ha scritto:
io invece prima li lavo a mano e poi li metto in lavastoviglie
(mia moglie sostiene che sostanzialmente usiamo la lavastoviglie come asciugatrice...)
Eccone un altro nel tunnel del piatto sporco
????????????? Continuo a non capire come fa un essere umano a mangiarsi le ossa.......cmq ti credo. Sarà una persona che ha un conto dal dentista kilometrico!!! Tra l'altro stasera ho proprio il pollo allo spedio e sai cosa ti dico? Io ci provo! Spero di non rompermi un molare....
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van ha scritto:
????????????? Continuo a non capire come fa un essere umano a mangiarsi le ossa.......cmq ti credo. Sarà una persona che ha un conto dal dentista kilometrico!!! Tra l'altro stasera ho proprio il pollo allo spedio e sai cosa ti dico? Io ci provo! Spero di non rompermi un molare....
No ti prego!
Mi ricordo quando lo faceva il mio cane, il rumore delle ossa masticate è allucinante!
Lella ha scritto:
tzè.... uomini..................... non conoscono l'arte del carrello del supermercato!
Miro non scherziamo , la composizione delle buste alla cassa è una scienza esatta, un raffinato esercizio di logica e pazienza...
io non faccio caso alle tipologie di prodotti, ma riempio il mio enorme borsone della spesa come se stessi giocando a Tetris
Le poche volte che vado a fare la spesa col mio compagno soffro tremendamente se passa lui davanti per mettere le cose nelle borse, non sa proprio come fare
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69