Ho caricato troppo e quello era un mio punto debole, a saperlo e vabbè ora lo so. Ho sentito un mese fa alcuni dolorini all'esterno del ginocchio ma non ci ho dato peso...ne sento a decine dopo gli allenamenti.
Dopo mezza giornata nessun dolore e allenamento del giorno dopo il dolorino si ripresentava, sempre leggero e andava via entro la sera; tranne un giorno che mentre correvo mi ha dato un dolore fortissimo ed ho iniziato a zoppicare da non riuscire più a scendere le scale. Stop di tre giorni, guarito...macché come prima dopo 5/6 km. se non peggio. Però me ne strafrego, faccio una mezza di cui 11 km zoppicando ma al 16 km tutto sparisce, all'arrivo dopo pochi minuti quasi non cammino più
Cura: riposo e visita con tanto di rifacimento di assetto
Dopo 3 giorni che praticamente ho imparato nuovamente a camminare perché quando ti cambiano l'assetto é così che capita, ho ripreso a correre e il dolore é quasi sparito, praticamente sento solo una leggera pressione.
Anche il modo di correre é cambiato però per ora non mi crea più problemi anche se dovrò ancora fare dei controlli e magari correzioni di assetto.
Vi dirò