tolly ha scritto:Domattina alle 9.30 partiro' per un bel lunghetto... idealmente saro' con voi proprio come un anno fa'! In bocca al lupo s tutti voi! Dajeeeeeeee tutti
quoto tutto. ripenserò alla nostra 42k bagnata e vi faccio i miei in bocca al lupo!
unica differenza che io partirò alle 6 per il mio lunghetto, l'ultimo prima di padova
ale ragazzi divertitevi!!!
i miei PB:
10.000 39'30" Albenga - Dicembre 2012
21.097 1h29'38" Imperia - Marzo 2012
42.195 3h14'44" Milano - Aprile 2012
@ reggie: ma sai che anch'io provo il LL per decidere se fare o no padova (devo decidere perche' sono ferma da 5 settimane a parte una piccola passeggiatina di 42 km in quel di roma). Ci si vede in ogni caso a padova x il raduno e spero anche alla linea di partenza
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Grazie a tutti x i tanti incitamenti. Tutto e' promto e ho proprio voglia di correrla.
Sono passato al Marathon Village e ho visto Nico82 e il sempre presente Capitano scatenato
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Doriano ha scritto:grazie a tutti!
e in bocca al lupo a tutti quelli che domani corrono, in particolare quelli che come me debuttano!
per noi sarà PB! (se la finiamo..)
vai Doriano !!!
e in bocca al lupo a tutti gli altri forumendoli
Grazie a tutti anche da parte mia
(sempre che arrivi al traguardo) preciso che il tempo che leggerete non è dato da particolari problemi, è che sono proprio cosi lento!
Il mio obbiettivo è finire la maratona, infatti
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me