Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

madeinjapan
Guru
LocalitĂ : "Zona" Gallarate (VA)

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da madeinjapan »

jean ha scritto:Giovanotti(ieri ho vinto la categoria degli over 40 :cry: ).....è ora di cambiare marcia,non posso tirare il gruppo sempre da solo :bastone: :bastone: :frusta :frusta :frusta :smoked: :smoked:
Grande!
speriamo che queste giovani promesse si rivelino tali :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
max333
Ultramaratoneta
LocalitĂ : san damiano d'asti

Messaggio da max333 »

Complimenti Jean =D> =D> sempre ottimi risultati :hail: :hail:

Oggi ho partecipato ad Alba al trofeo organizzato dalla mia societĂ , concomitante con la finale del campionato regionale.
Due le partenze alle 9 è partita la gara per i partecipanti al trofeo,alle10 è partita la finale del regionale,stesso percorso
indicato come 9,5km che però sul mio garmin risultavano essere 9,96km, un percorso con cira 4 km pianeggianti, poi salita impegnativa di circa 1,5km ,discesa veloce ,altro strappo in salita su sterrato e poi arrivo sulla pista del San Cassiano,pioggia e freddo non hanno tenuto lontano i molti atleti presenti.
Sono partito con tranquillitĂ ,utilizzando la gara come allenamento, poi sono andato in progressione e nonostante non abbia ancora smaltito completamente la fatica di Venezia, le sensazioni sono state positive.
Il tempo finale è di 47'01'' alla media di 4'43'', poi ho assistito alla seconda gara dove correvano i "marziani" vinta da Galliano
con un tempo se non sbaglio inferiore ai 30',partecipava anche Marco Olmo giunto anche lui vicino alle prime posizioni.
Domenica prossima mi aspetta la ecomaratona del Barbaresco e del tartufo e poi Riva,Trino, Reggio.......spero di sopravvivere! :afraid:
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
Now and forever
Guru
LocalitĂ : Trento

Messaggio da Now and forever »

Dai Jean, il vino buono non peggiora con l'etĂ !!! :thumleft: :thumleft: =D> =D> :hail: :hail:
If you touch me
You'll understand what happiness is
sky79
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Brescia

Messaggio da sky79 »

jean ha scritto:Giovanotti(ieri ho vinto la categoria degli over 40 :cry: ).....è ora di cambiare marcia,non posso tirare il gruppo sempre da solo :bastone: :bastone: :frusta :frusta :frusta :smoked: :smoked:
Fai paura Jean!!

Ieri Maratonina del Basso garda, in quel di Carpenedolo.
Gara veloce e nuovo PB(1h 29' 12")

Ci sta tutto scritto qua http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 5&start=60 :mrgreen:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
ritmosoglia
Guru
LocalitĂ : Montebelluna (TV)

Messaggio da ritmosoglia »

Buona gara oggi 8)
10,7km a Miggiano (LE) corsa tra gli uliveti.. gran bel percorso 8) 8) :D .
Chiusa in 43'19'' a 4'02'' di media (nuovo pb). 63 esimo assoluto
L'obiettivo è li vicino vicino :smoked:
PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
Eastwood
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Milano

Messaggio da Eastwood »

ritmosoglia ha scritto:Buona gara oggi 8)
10,7km a Miggiano (LE) corsa tra gli uliveti.. gran bel percorso 8) 8) :D .
Chiusa in 43'19'' a 4'02'' di media (nuovo pb). 63 esimo assoluto
L'obiettivo è li vicino vicino :smoked:
:thumleft: :thumleft: :thumleft:
Strava https://www.strava.com/athletes/3000413
My blog http://eastwood89.blogspot.com/

PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)
forrestgump
Guru
LocalitĂ : Riviera del Brenta

Messaggio da forrestgump »

8) Oggi Rio San Martino....Venezia....una 14 km interessante in 1h 04'.....
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!

per aspera ad veritatem
jean
Top Runner
LocalitĂ : in mezzo alle risaie

Messaggio da jean »

Oggi con Signora :mrgreen: ,ci siamo recati nel Biellese per un Trail di 30km con 500m circa di dislivello,primi 10km piatti come un tavolo misto asfalto e sterrato :( Al km 11 iniziano le danze.....ma per stare in piedi :mrgreen: :mrgreen: fango e ancora fango in salita e discesa,percorso fino al traguardo mai monotono con un tratto addirittura attrezzato con le catene(precipizio :azz: ),tutto questo nei boschi del Parco della Baraggia.Ultimi 500m ancora sull'asfalto(utili per darsi una ripulita)e poi 300m di salita baxx...rda :wacko: :wacko: con arrivo al Castello :king:
Temevo Silvia non mi riconoscesse tanto ero sporco :afraid:.Finito un pò stanco ma contento in 2h00'17'' 6° assoluto....premiavano i primi 4 :pirlun: :pirlun: :pirlun: :beer: :beer:
PS:avevo una mezza intenzione di partire con le scarpe stradali,ma la Coach :love: mi ha giustamente e gentilmente dissuaso :bastone: :bastone:
INOV promosse a pieni voti ancora una volta,sia su asfalto che sul fango :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
teomat
Guru
LocalitĂ : In viaggio

Messaggio da teomat »

Complimenti Jean, sempre alla grande! :hail: :hail: :thumleft:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
insane
Guru
LocalitĂ : Pontenure (Piacenza)

Messaggio da insane »

jean ha scritto:Oggi con Signora :mrgreen: ,ci siamo recati nel Biellese per un Trail di 30km con 500m circa di dislivello,primi 10km piatti come un tavolo misto asfalto e sterrato :( Al km 11 iniziano le danze.....ma per stare in piedi :mrgreen: :mrgreen: fango e ancora fango in salita e discesa,percorso fino al traguardo mai monotono con un tratto addirittura attrezzato con le catene(precipizio :azz: ),tutto questo nei boschi del Parco della Baraggia.Ultimi 500m ancora sull'asfalto(utili per darsi una ripulita)e poi 300m di salita baxx...rda :wacko: :wacko: con arrivo al Castello :king:
Temevo Silvia non mi riconoscesse tanto ero sporco :afraid:.Finito un pò stanco ma contento in 2h00'17'' 6° assoluto....premiavano i primi 4 :pirlun: :pirlun: :pirlun: :beer: :beer:
PS:avevo una mezza intenzione di partire con le scarpe stradali,ma la Coach :love: mi ha giustamente e gentilmente dissuaso :bastone: :bastone:
INOV promosse a pieni voti ancora una volta,sia su asfalto che sul fango :thumleft:

:hail: :thumleft:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek

Torna a “Storie di Corsa”