Grande!jean ha scritto:Giovanotti(ieri ho vinto la categoria degli over 40).....è ora di cambiare marcia,non posso tirare il gruppo sempre da solo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo che queste giovani promesse si rivelino tali
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Grande!jean ha scritto:Giovanotti(ieri ho vinto la categoria degli over 40).....è ora di cambiare marcia,non posso tirare il gruppo sempre da solo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fai paura Jean!!jean ha scritto:Giovanotti(ieri ho vinto la categoria degli over 40).....è ora di cambiare marcia,non posso tirare il gruppo sempre da solo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ritmosoglia ha scritto:Buona gara oggi![]()
10,7km a Miggiano (LE) corsa tra gli uliveti.. gran bel percorso![]()
![]()
.
Chiusa in 43'19'' a 4'02'' di media (nuovo pb). 63 esimo assoluto
L'obiettivo è li vicino vicino

jean ha scritto:Oggi con Signora,ci siamo recati nel Biellese per un Trail di 30km con 500m circa di dislivello,primi 10km piatti come un tavolo misto asfalto e sterrato
Al km 11 iniziano le danze.....ma per stare in piedi
![]()
fango e ancora fango in salita e discesa,percorso fino al traguardo mai monotono con un tratto addirittura attrezzato con le catene(precipizio
),tutto questo nei boschi del Parco della Baraggia.Ultimi 500m ancora sull'asfalto(utili per darsi una ripulita)e poi 300m di salita baxx...rda
![]()
con arrivo al Castello
![]()
Temevo Silvia non mi riconoscesse tanto ero sporco.Finito un pò stanco ma contento in 2h00'17'' 6° assoluto....premiavano i primi 4
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS:avevo una mezza intenzione di partire con le scarpe stradali,ma la Coachmi ha giustamente e gentilmente dissuaso
![]()
![]()
INOV promosse a pieni voti ancora una volta,sia su asfalto che sul fango