Donne che corrono
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Il Manu
- Top Runner
Re: Donne che corrono
Le butto via 
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
-
laforny
- Aspirante Maratoneta
Buondì!!
l'ho già scritto in "andare a correre appena svegli 2" ma sono davvero infastidita e dispiaciuta quindi lo ridico qui:
stamattina esco e con mia sorpresa incontro un bel pò di donnine che corrono sulla ciclabile (5 per l'esattezza, ma di solito siamo io, il vecchio col cane
due conigli
e una rana ) per cui ero molto contenta e sorridevo e salutavo....Ai loro occhi devo essere sembrata una babba perchè le pulzelle con aria fighetta tirano diritto senza nemmeno muovere minimamente le pupille. MA io dico si può essere così cafone maleducate e pure essetierreoennezetae??
Non pretendo un saluto a pieni polmoni ma un sorrisino di ricambio...Oggi sono di malumore perchè ancora una volta ho avuto conferma che vivo in un mondo di maleducati, cafoni e menefreghisti. Si studia ancora Educazione civica a scuola?? nel caso aumentare le ore non sarebbe male.
Scusate lo sfogo
l'ho già scritto in "andare a correre appena svegli 2" ma sono davvero infastidita e dispiaciuta quindi lo ridico qui:
stamattina esco e con mia sorpresa incontro un bel pò di donnine che corrono sulla ciclabile (5 per l'esattezza, ma di solito siamo io, il vecchio col cane
Non pretendo un saluto a pieni polmoni ma un sorrisino di ricambio...Oggi sono di malumore perchè ancora una volta ho avuto conferma che vivo in un mondo di maleducati, cafoni e menefreghisti. Si studia ancora Educazione civica a scuola?? nel caso aumentare le ore non sarebbe male.
Scusate lo sfogo
-
erikavitty
- Maratoneta
a me salutano le signore anziane che incontro...se trovo invece qualche esemplare maschio mi è già capitato che io salutavo e questo abbassava la testa....ma vabbè....pazienza....
queste qui saranno state le solite che iniziano a correre in vista della prova costume!!!
queste qui saranno state le solite che iniziano a correre in vista della prova costume!!!
-
titti74
- Guru
beh...ad essere sincera anche io nn sono di quelle che salutano per prime, anche Perchè di solito sono abbastanza a corto di fiato.
. e poi il parco dove corro é talmente pieno di runners che de salutassi tutti farei solo quello!!! diverso é il discorso quando sono in vacanza,di solito corro all'alba e incrocio poche persone, lì il saluto scatta piu naturale...certo però, se vengo salutata ricambio sempre. Devo dire che ho notato che la categoria dei ciclisti é generalmente piu socievole: tutte le volte che incrocio qualcuno con la bdc(generalmente maschi) c'é un gran salutare. 
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
-
laforny
- Aspirante Maratoneta
Titty74 in effetti nemmeno io saluto sempre tutti quando incontro tanta gente però, anche io come te, se mi salutano rispondo.
Certo se siamo in 5 per di più donne e alel 6 del mattino (non eravamo solidali fra di noi un tempo??) e io ti faccio un cenno di saluto, ricambia no? ...ste puzzone...
Hai ragione sui ciclisti mi salutano sempre anche a me e pure qualche runner ometto
Certo se siamo in 5 per di più donne e alel 6 del mattino (non eravamo solidali fra di noi un tempo??) e io ti faccio un cenno di saluto, ricambia no? ...ste puzzone...
Hai ragione sui ciclisti mi salutano sempre anche a me e pure qualche runner ometto
-
differentgear
- Guru
Io saluto sempre tutti ... ci sono i "fighi" che non c..ca...o manco di striscio e le "fi..." che uguale manco fossi una pezzente ... ma non mi interessa. Saluto due o tre volte poi se mi ricordo la faccia di quelli/e che non salutano mai la smetto di salutare 
-
Bely
- Ultramaratoneta
Idem! C'e' la biondona ventenne fighetta in giacca fuxia... Corro in strada e la vedo, corro al parco e la vedo, mi perseguita! e anziche' ricambiare il saluto mi guarda dall'alto in basso accelerando.... ah ma un giorno ti daro' polvere 
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
Mela_85
- Novellino
Se incontrate me e non vi saluto, non ve la prendete: sto cercando di respirare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
differentgear
- Guru
Già Bely
ehehee Mela andiamo a braccetto allora
ehehee Mela andiamo a braccetto allora
-
enza
- Novellino
Io saluto ...e mi piace tanto lo sguardo di complità e condivisione degli altri...
Chi non risponde...bhè...me ne frego e vado avanti!!
Chi non risponde...bhè...me ne frego e vado avanti!!