Anve è probabile perché quelli che arrivano dietro di me ... non fanno testo ... e quindi non vi "caga" nessuno ...
muhauhauhauhauhauhauahuahuahuahuahuahuahuaha
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
e in ogni caso...oltre ad essere una gara regionale...è anche UISP...quindi ragazzi....quel che meno mi interessa è che sia o meno ufficiale...a me interessava non farmi sverniciare dal gattaccio!!! ...e difatti ho mantenuto l'anonimato sino a fine gara
ustia ma lui ci bazzica spesso a Novara....se mi prende
Ultima modifica di davibor il 2 feb 2014, 18:36, modificato 1 volta in totale.
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
Hanno appena fatto vedere il servizio a Stilecorca, purtropppo ho visto solo il finale.....vado sul sito a vederlo
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Appena rivista su altro canale, si vedono bene i nostri Gab e Gian bravi
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023