Che poraccitudine si può dire?
runcard
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Scut
- Top Runner
Re: runcard
@shaitan è sempre la stessa squadra poi 
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Johnny.29
- Guru
Cavolo nei giorni scorsi la pubblicità su istagram mi aveva proposto una società con tesseramento fidal+fitri a 80€ ed era proprio nel Lazio, mi pare fosse a Roma. Solo fidal sarà stato 30/40. Se la avessi vista prima e se fossi del Lazio ci avrei pensato seriamente (anche se sembrava che tesserassero gente da tutta italia). Non mi sono segnato il nome...provo a vedere se la ritrovo...
-
Johnny.29
- Guru
Come non detto: ironteam. Impronta chiaramente più fitri che fidal. Tesseramento solo fidal 40€, poi la divisa running costa un po'...
Io cmq resto dell'idea che runcard sia una buona alternativa. Questa cosa del costo ad aumentare se la potevano risparmiare! Ho sempre corso con runcard, da solo vado da dio, ho provato le societĂ e sono giĂ alla seconda in 4 anni (di cui uno saltato)...gente che con lo spirito dello sport non c'entra proprio nulla
Io cmq resto dell'idea che runcard sia una buona alternativa. Questa cosa del costo ad aumentare se la potevano risparmiare! Ho sempre corso con runcard, da solo vado da dio, ho provato le societĂ e sono giĂ alla seconda in 4 anni (di cui uno saltato)...gente che con lo spirito dello sport non c'entra proprio nulla