Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

vince720
Ultramaratoneta

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da vince720 »

jean ha scritto:Oggi con Signora :mrgreen: ,ci siamo recati nel Biellese per un Trail di 30km con 500m circa di dislivello,primi 10km piatti come un tavolo misto asfalto e sterrato :( Al km 11 iniziano le danze.....ma per stare in piedi :mrgreen: :mrgreen: fango e ancora fango in salita e discesa,percorso fino al traguardo mai monotono con un tratto addirittura attrezzato con le catene(precipizio :azz: ),tutto questo nei boschi del Parco della Baraggia.Ultimi 500m ancora sull'asfalto(utili per darsi una ripulita)e poi 300m di salita baxx...rda :wacko: :wacko: con arrivo al Castello :king:
Temevo Silvia non mi riconoscesse tanto ero sporco :afraid:.Finito un pò stanco ma contento in 2h00'17'' 6° assoluto....premiavano i primi 4 :pirlun: :pirlun: :pirlun: :beer: :beer:
PS:avevo una mezza intenzione di partire con le scarpe stradali,ma la Coach :love: mi ha giustamente e gentilmente dissuaso :bastone: :bastone:
INOV promosse a pieni voti ancora una volta,sia su asfalto che sul fango :thumleft:
Jean complimenti!! sei un missile
ritmosoglia
Guru

Messaggio da ritmosoglia »

jean ha scritto:Oggi con Signora :mrgreen: ,ci siamo recati nel Biellese per un Trail di 30km con 500m circa di dislivello,primi 10km piatti come un tavolo misto asfalto e sterrato :( Al km 11 iniziano le danze.....ma per stare in piedi :mrgreen: :mrgreen: fango e ancora fango in salita e discesa,percorso fino al traguardo mai monotono con un tratto addirittura attrezzato con le catene(precipizio :azz: ),tutto questo nei boschi del Parco della Baraggia.Ultimi 500m ancora sull'asfalto(utili per darsi una ripulita)e poi 300m di salita baxx...rda :wacko: :wacko: con arrivo al Castello :king:
Temevo Silvia non mi riconoscesse tanto ero sporco :afraid:.Finito un pò stanco ma contento in 2h00'17'' 6° assoluto....premiavano i primi 4 :pirlun: :pirlun: :pirlun: :beer: :beer:
PS:avevo una mezza intenzione di partire con le scarpe stradali,ma la Coach :love: mi ha giustamente e gentilmente dissuaso :bastone: :bastone:
INOV promosse a pieni voti ancora una volta,sia su asfalto che sul fango :thumleft:
30km nella terra a 4'/km
Complimentoni :hail: :thumleft:
PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Si ricomincia, ieri gara su strada di 10,6 km, molto soddisfatto anche se c'è molto da lavorare prima di recuperare una forma decente , ma è abbastanza normale dopo 3 mesi di stop :wink: .
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Oggi finalmente scrivo anch'io qui!
"Solo" la Stratorino, ma dopo un anno e mezzo correndo poco e senza fare gare per me è stata una giornata stupenda :winner:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mauri1965 ha scritto:Si ricomincia, ieri gara su strada di 10,6 km, molto soddisfatto anche se c'è molto da lavorare prima di recuperare una forma decente , ma è abbastanza normale dopo 3 mesi di stop :wink: .
Grandissimo Mauri,Ti aspettiamo a braccia aperte :thumleft: :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

runningmamy ha scritto:Oggi finalmente scrivo anch'io qui!
"Solo" la Stratorino, ma dopo un anno e mezzo correndo poco e senza fare gare per me è stata una giornata stupenda :winner:
Sarebbe stato bello esserci per vedere il Tuo sorriso al traguardo =D> =D> :thumleft: :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
ronie
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ronie »

Oggi per me gara di 10,200 km chiusa in 42'58'', come mi ero prefissato. Certo i tempi di qualche mese fa sono ancora un ricordo, ma pian piano... :rambo: :mrgreen:
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

jean ha scritto:
runningmamy ha scritto:Oggi finalmente scrivo anch'io qui!
Sarebbe stato bello esserci per vedere il Tuo sorriso al traguardo =D> =D> :thumleft: :thumleft:
Io c'ero... era raggiante, è una forza 'sta mamy ;)
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:
mauri1965 ha scritto:Si ricomincia, ieri gara su strada di 10,6 km, molto soddisfatto anche se c'è molto da lavorare prima di recuperare una forma decente , ma è abbastanza normale dopo 3 mesi di stop :wink: .
Grandissimo Mauri,Ti aspettiamo a braccia aperte :thumleft: :thumleft:
:mrgreen:
Pierpy
Maratoneta

Messaggio da Pierpy »

forrestgump ha scritto:8) Oggi Rio San Martino....Venezia....una 14 km interessante in 1h 04'.....
C'ero pure io !!!
C'è stato chi ha fatto i 12k seguendo il percorso giusto ( che per l'organizzazione era di 14k ) e c'è stato chi ha fatto i 13,6K finendo la gara passando per le bancarelle del mercatino facendosi largo tra sciarpe, manichini e passeggini. Tutto per un' addetto ( o un paio, non si è capito ) della Protezione Civile assente ad un incrocio e alla scarsità ( per non dire totale mancanza ) di qualsiasi cartello di segnalazione del percorso in assenza degli addetti.
Sorpassare qualcuno per poi vederlo tagliare il traguardo prima ( e vederlo pure premiato ) non è cosa da tutti i giorni.
W il Radicchio !!!

PS

12,1 Km in 1h 10" ... aspettando di tirare gli ultimi due km a tutta con la sorpresa di girare l'angolo e... TROVARE IL TRAGUARDO :D
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42'
Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39'
Maratona Roma 2017,, in 3h41'

Torna a “Storie di Corsa”