Jean complimenti!! sei un missilejean ha scritto:Oggi con Signora,ci siamo recati nel Biellese per un Trail di 30km con 500m circa di dislivello,primi 10km piatti come un tavolo misto asfalto e sterrato
Al km 11 iniziano le danze.....ma per stare in piedi
![]()
fango e ancora fango in salita e discesa,percorso fino al traguardo mai monotono con un tratto addirittura attrezzato con le catene(precipizio
),tutto questo nei boschi del Parco della Baraggia.Ultimi 500m ancora sull'asfalto(utili per darsi una ripulita)e poi 300m di salita baxx...rda
![]()
con arrivo al Castello
![]()
Temevo Silvia non mi riconoscesse tanto ero sporco.Finito un pò stanco ma contento in 2h00'17'' 6° assoluto....premiavano i primi 4
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS:avevo una mezza intenzione di partire con le scarpe stradali,ma la Coachmi ha giustamente e gentilmente dissuaso
![]()
![]()
INOV promosse a pieni voti ancora una volta,sia su asfalto che sul fango
Quale gara oggi....??? [2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
vince720
- Ultramaratoneta
Re: Quale gara oggi....???
-
ritmosoglia
- Guru
30km nella terra a 4'/kmjean ha scritto:Oggi con Signora,ci siamo recati nel Biellese per un Trail di 30km con 500m circa di dislivello,primi 10km piatti come un tavolo misto asfalto e sterrato
Al km 11 iniziano le danze.....ma per stare in piedi
![]()
fango e ancora fango in salita e discesa,percorso fino al traguardo mai monotono con un tratto addirittura attrezzato con le catene(precipizio
),tutto questo nei boschi del Parco della Baraggia.Ultimi 500m ancora sull'asfalto(utili per darsi una ripulita)e poi 300m di salita baxx...rda
![]()
con arrivo al Castello
![]()
Temevo Silvia non mi riconoscesse tanto ero sporco.Finito un pò stanco ma contento in 2h00'17'' 6° assoluto....premiavano i primi 4
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS:avevo una mezza intenzione di partire con le scarpe stradali,ma la Coachmi ha giustamente e gentilmente dissuaso
![]()
![]()
INOV promosse a pieni voti ancora una volta,sia su asfalto che sul fango
Complimentoni
PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
Si ricomincia, ieri gara su strada di 10,6 km, molto soddisfatto anche se c'è molto da lavorare prima di recuperare una forma decente , ma è abbastanza normale dopo 3 mesi di stop
.
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Oggi finalmente scrivo anch'io qui!
"Solo" la Stratorino, ma dopo un anno e mezzo correndo poco e senza fare gare per me è stata una giornata stupenda
"Solo" la Stratorino, ma dopo un anno e mezzo correndo poco e senza fare gare per me è stata una giornata stupenda
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
jean
- Top Runner
Grandissimo Mauri,Ti aspettiamo a braccia apertemauri1965 ha scritto:Si ricomincia, ieri gara su strada di 10,6 km, molto soddisfatto anche se c'è molto da lavorare prima di recuperare una forma decente , ma è abbastanza normale dopo 3 mesi di stop.

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
jean
- Top Runner
Sarebbe stato bello esserci per vedere il Tuo sorriso al traguardorunningmamy ha scritto:Oggi finalmente scrivo anch'io qui!

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
ronie
- Aspirante Ultramaratoneta
Oggi per me gara di 10,200 km chiusa in 42'58'', come mi ero prefissato. Certo i tempi di qualche mese fa sono ancora un ricordo, ma pian piano...

-
dade
- Top Runner
Io c'ero... era raggiante, è una forza 'sta mamyjean ha scritto:Sarebbe stato bello esserci per vedere il Tuo sorriso al traguardorunningmamy ha scritto:Oggi finalmente scrivo anch'io qui!
"Solo" la Stratorino, ma dopo un anno e mezzo correndo poco e senza fare gare per me è stata una giornata stupenda![]()
![]()
![]()
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
jean ha scritto:Grandissimo Mauri,Ti aspettiamo a braccia apertemauri1965 ha scritto:Si ricomincia, ieri gara su strada di 10,6 km, molto soddisfatto anche se c'è molto da lavorare prima di recuperare una forma decente , ma è abbastanza normale dopo 3 mesi di stop.
![]()
-
Pierpy
- Maratoneta
C'ero pure io !!!forrestgump ha scritto:Oggi Rio San Martino....Venezia....una 14 km interessante in 1h 04'.....
C'è stato chi ha fatto i 12k seguendo il percorso giusto ( che per l'organizzazione era di 14k ) e c'è stato chi ha fatto i 13,6K finendo la gara passando per le bancarelle del mercatino facendosi largo tra sciarpe, manichini e passeggini. Tutto per un' addetto ( o un paio, non si è capito ) della Protezione Civile assente ad un incrocio e alla scarsità ( per non dire totale mancanza ) di qualsiasi cartello di segnalazione del percorso in assenza degli addetti.
Sorpassare qualcuno per poi vederlo tagliare il traguardo prima ( e vederlo pure premiato ) non è cosa da tutti i giorni.
W il Radicchio !!!
PS
12,1 Km in 1h 10" ... aspettando di tirare gli ultimi due km a tutta con la sorpresa di girare l'angolo e... TROVARE IL TRAGUARDO
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42'
Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39'
Maratona Roma 2017,, in 3h41'
Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39'
Maratona Roma 2017,, in 3h41'