[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Pippoposs
Novellino

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio

Messaggio da Pippoposs »

Molto esaustivo @enjoyash :D grazie veramente tanto...
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

enjoyash ha scritto: non conosco il 410, ma avevo il 210 che era un buon gps completo e solido, per cui non credo che il 410 sia molto diverso
Io invece conosco il 410 e lo reputo un strumento molto mediocre anche nel confronto dell' ancora piu' vecchio 210...
decisamente meglio' il TomTom se e' questa la scelta.
ingwye
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ingwye »

Se prendo il tomtom runner senza fascia venduto a 99€ posso sempre abbinarci la fascia? Quanto mi costerebbe acquistarla successivamente?

Il modello cardio integrato è meno affidabile di quello con fascia? Tra i due insomma qual'è più affidabile?

Grazie
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da CarloR »

vado parzialmente ot ma mi sono riletto il thread e, anche se è vero che l'utenza di un forum non rappresenta il mercato, se garmin non si da una svegliata perde tutto il mercato entrylevel.
A chi vuole un gps funzionale si suggerisce inevitabilmnete il vecchio 310 come se garmin sotto i 200 euro non abbia niente di recente produzione che sia valido (cosa che peraltro condivido).
enjoyash
Top Runner

Re: RE: Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio

Messaggio da enjoyash »

ingwye ha scritto:Se prendo il tomtom runner senza fascia venduto a 99€ posso sempre abbinarci la fascia? Quanto mi costerebbe acquistarla successivamente?

Il modello cardio integrato è meno affidabile di quello con fascia? Tra i due insomma qual'è più affidabile?

Grazie
-Si puoi..
-Tu costa circa 40/50€ per una fascia bluetooth smart buona tipo polar h7
- è piuttosto affidabile ma bisogna aver cura di allacciarlo abbastanza stretto e lontano dall'osso del polso..a volte sbarella lo stesso, ma in genere di ripiglia dopo poco.
Immagine
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

ingwye ha scritto:Se prendo il tomtom runner senza fascia venduto a 99€ posso sempre abbinarci la fascia? Quanto mi costerebbe acquistarla successivamente?

Grazie
Il Tom Tom Runner con il cardio integrato costa oltre le 200 euro nuovo ,quello da 99 euro puoi abbinarci tranquillamente una fascia cardio ma se ti fai due conti ti verrebbe a costare di più che comprarli insieme .
Se ti posso dare un consiglio prendi il Polar M400 con fascia cardio alla decathlon lo stanno dando in offerta a 155 euro ed ha sia il gps che il cardio,poi a livello di software siamo su altri livelli in confronto al Tom Tom che è abbastanza giovane in questione di running ..
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
ingwye
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ingwye »

Grazie a tutti ragazzi, farò un pensierino anche sul Polar M400
hardhu
Novellino

Messaggio da hardhu »

spartan ha scritto: Se ti posso dare un consiglio prendi il Polar M400 con fascia cardio alla decathlon lo stanno dando in offerta a 155 euro ed ha sia il gps che il cardio,poi a livello di software siamo su altri livelli in confronto al Tom Tom che è abbastanza giovane in questione di running ..
L'offerta del Decathlon è online o nei negozi fisici? Perché online io trovo il Polar M400 HR a 169€.
Ultima modifica di hardhu il 1 mag 2015, 11:11, modificato 1 volta in totale.
dsigno
Mezzofondista

Messaggio da dsigno »

Credo di si. Io lo ho prenotato on line e poi lo ho ritirato in negozio ma puoi anche fartelo spedire aggiungendo le spese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hardhu
Novellino

Messaggio da hardhu »

dsigno ha scritto:Credo di si. Io lo ho prenotato on line e poi lo ho ritirato in negozio ma puoi anche fartelo spedire aggiungendo le spese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so se hai visto che ho modificato il messaggio, io lo trovo a a 169€ online.

Torna a “Accessori”