No, solo quando salivo e scendevo le scale. 80% sono guarito perché dopo l'allenamento di sabato scorso, 14km, non ho più corso perché sto aspettando le scarpe nuove.
Alla mattina, i primi passi dopo avermi svegliato, mi danno ancora fastidio ma dopo torna tutto quasi alla normalità.
Io mi siedo poco a lavorare, sono quasi sempre in piedi e in movimento.
Grazie
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Dolori al GINOCCHIO
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
karaman83
- Mezzofondista
-
mike70
- Novellino
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Dolori al GINOCCHIO
Il fatto di muoversi è ottimo per il ginocchio...visto che lo fai a lavoro, io non correrei così tanto ed aspetterei con una pausa, magari fino a primavera...ma ovviamente ti auguro di stare bene a breve e proseguire con lo sport...in questi casi la sospensione temporanea è ideale per valutare...poi correre su un ginocchio malandato non credo sia consigliabile...non sono medico...
-
karaman83
- Mezzofondista
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Dolori al GINOCCHIO
Io penso sia una cosa legata alle scarpe ma certo che tengo in mente anche il tuo consiglio, infatti per ora sono già in pausa. Ora che provo le nuove scarpe è già martedì.
Poi certo con le nuove scarpe inizierò piano e farò pochi km stanno attento e se il dolore viene, faccio una pausa come hai consigliato. Vi tengo aggiornati.
Poi certo con le nuove scarpe inizierò piano e farò pochi km stanno attento e se il dolore viene, faccio una pausa come hai consigliato. Vi tengo aggiornati.