[DISCUSSIONE UFFICIALE] Dolori al GINOCCHIO

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

karaman83
Mezzofondista

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Dolori al GINOCCHIO

Messaggio da karaman83 »

No, solo quando salivo e scendevo le scale. 80% sono guarito perché dopo l'allenamento di sabato scorso, 14km, non ho più corso perché sto aspettando le scarpe nuove.

Alla mattina, i primi passi dopo avermi svegliato, mi danno ancora fastidio ma dopo torna tutto quasi alla normalità.

Io mi siedo poco a lavorare, sono quasi sempre in piedi e in movimento.

Grazie
mike70
Novellino

Messaggio da mike70 »

Il fatto di muoversi è ottimo per il ginocchio...visto che lo fai a lavoro, io non correrei così tanto ed aspetterei con una pausa, magari fino a primavera...ma ovviamente ti auguro di stare bene a breve e proseguire con lo sport...in questi casi la sospensione temporanea è ideale per valutare...poi correre su un ginocchio malandato non credo sia consigliabile...non sono medico...
karaman83
Mezzofondista

Messaggio da karaman83 »

Io penso sia una cosa legata alle scarpe ma certo che tengo in mente anche il tuo consiglio, infatti per ora sono già in pausa. Ora che provo le nuove scarpe è già martedì.

Poi certo con le nuove scarpe inizierò piano e farò pochi km stanno attento e se il dolore viene, faccio una pausa come hai consigliato. Vi tengo aggiornati. :hail:

Torna a “Infortuni e Terapie”