Effettivamente il Suunto 9 e il 9B erano comunque 'notevoli' come dimensioni
Armonizzate nella versione 9 PEAK e 9 PP presumo, con questo Vertix (notare il medesimo nome di Coros
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Non credo ci sia un nesso tra orologi iper-tecnologici e "categoria" di runner.OliviaDunham ha scritto: ↑8 giu 2023, 11:47 @Max1975
Hai perfettamente ragione ma ... Hai presente quel rapporto di Amore / Odio che si instaura con alcuni ? Beh con Suunto è stato così
Mi è rimasto più che altro l'amaro del loro servizio di Assistenza quando ebbi a che fare con un S9B a loro inoltrato per delle problematiche nei tasti
Rimasi basito dalla loro pessima assistenza e dal servizio offerto, un preventivo che superava il costo del NUOVO. Rispetto verso il Cliente 0. Questo mi è rimasto impresso, purtroppo
Poi per il resto, se vogliamo analizzare il tutto, sono un semplicissimo Runner che corre per passione e che ha ancora molta strada da fare. La Piattaforma WEB la considero un "dippiù" onestamente e trovo strano che un Brand del genere non la gestisca. Ma sono scelte 'filosofiche'. Più che altro facevo un discorso nel rapporto Qualità / Prezzo.
Che poi siano ottimi prodotti con un ottimo GPS questa è senza ombra di dubbio. Semplicemente questo