Mezza di Monza (MI) -15/09/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

La Stefi
Ultramaratoneta

Re: Mezza di Monza - 15 settembre 2013

Messaggio da La Stefi »

Runmarco devo mettere le sue di foto... quelle del pregara..visto che io non c'ero voglio vederle :asd2: ...e quelle del post ( in cui c'era anche il Bisa :-" ) e dove ho conosciuto filorun :mano: simpaticissimo soggetto! :thumleft: :beer:

Comunque a parte tutto sono stata contenta di aver partecipato ( anche se forse non avrei dovuto.. )

Alla prossima!! :salut:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

dopo tutti gli allenamenti di luglio ed agosto posso dire che oggi:
ho fatto ca@are! :cry:
ho fatto meglio come andatura media giovedi da solo nel lento lungo.
perciò come l'anno scorso cerco di dimenticare il prima possibile.
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

Beh io farei i complimenti a tutti, oggi ho appreso che il percorso è abbastanza duretto...sicuramente più tosto rispetto ad es. a quello di Trento...

Un bellissimo raduno, bel gruppo...bravo a tutti e per tutto :thumleft: :thumleft: :thumleft:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Ciao a tutti,
inizio con il post che ho scritto questa mattina in "che tempo che fa"ore 7.06
runmarco ha scritto:Nuvoloso, 17°C probabili piogge, credo che la mezza si salvi, perturbazione in arrivo verso le 12.00 [-o< :wink:
Ringrazio per il magnifico week end iniziato con Crop e Filorun :thumleft: che si sono fatti centinaia di km per essere con noi, proseguito con tantissimi forumendoli e terminato con Morgana, La Stefi, Marcob :thumleft:
Complimenti a tutti, tantissimi pb e quanti hanno migliorato il tempo dell' anno scorso =D> =D> =D> :hail: :hail: :hail:

Riguardo alla gara e considerando il mio stato attuale mi ritengo soddisfatto della prestazione, con un 4'43" di media e prima mezza da novembre dell' anno scorso, adesso ho a disposizione 2 mesi per migliorarmi, sempre sperando che quello che ho in firma me lo permetta [-o<

Fotine work in progress
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Io lascio, come d'abitudine, i miei pensieri sul blog: http://unavitadarunner.wordpress.com/20 ... onza-2013/
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

zakkis ha scritto:dopo tutti gli allenamenti di luglio ed agosto posso dire che oggi:
ho fatto ca@are! :cry:
ho fatto meglio come andatura media giovedi da solo nel lento lungo.
perciò come l'anno scorso cerco di dimenticare il prima possibile.
:ueh: :bastone:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

bravi tutti ragazzi! Bravi a quelli che hanno fatto il PB, bravi a quelli che hanno partecipato solo per divertirsi. A quelli a cui è andata male non dico bravi, perchè sarebbe solo una stronzata. Cercate di trasformare l'incazzatura in forza e determinazione perchè la prossima gara si avvicina...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@Zakkis mi spiace perchè a Spino eri andato alla grande :asd2: e pensavo che oggi potevi migliorarti ulteriormente.
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

Grande giornata per me! Iniziata maluccio a dire il vero, un pò per le preoccupazioni per la bufera incombente, che poi fortunatamente non c'è stata (crop "bernacca" ha avuto ragione alla fine =D> ) ma anche perchè dovendomi trattenere in ufficio qualche minuto di troppo mi sono ritrovato intrappolato in pieno nel traffico di Monza e così non sono riuscito ad incontrare i forumendoli alla partenza e neppure a fare riscaldamento. Sono partito a freddo a 4.30 eppoi più veloce, ma avevo deciso di non farmi influenzare dal garmin, anzì quando al passaggio dei chilometri vedevo 4.10, 4.12 :shock: ho pensato che fosse per un cattivo aggancio dei satelliti causa mal tempo...e invece no, i duri allenamenti con il caldo di Agosto sembrano aver dato i primi frutti ed ho migliorato di ben 4 minuti il pb nella mezza (1.33.26) e di quasi un minuto anche quello sui 10 Km (43.40) :thumleft: Mi sono preso anche la soddisfazione non da poco di sverniciare enzomagno :smoked: anche se so bene che ciò è potuto accadere solo perchè lui era influenzato ed io al massimo della forma, ma comunque non mi è dispiaciuto :mrgreen: Ringrazio di cuore veramente tutti i forumendoli con cui ho interagito in questo bellissimo week end ed anche i ragazzi del gruppetto di whatsapp con cui ci siamo simpaticamente intrattenuti per tutta la settimana. La ciliegina sulla torta è avvenuta al pranzo post gara, quando ho potuto finalmente firmare il mitico striscione di Runningforum. Comincio a sentirmi più forumendolo ma anche più runner. Grazie ancora :thumleft:
Ultima modifica di filorun il 15 set 2013, 21:57, modificato 1 volta in totale.
pier
Guru

Messaggio da pier »

filorun, oltre che un uatsapp spammer sei un pacconaro ... complimenti cmq per la prestazione

Torna a “Mezza Maratona”