Grande giornata per me! Iniziata maluccio a dire il vero, un pò per le preoccupazioni per la bufera incombente, che poi fortunatamente non c'è stata (crop "bernacca" ha avuto ragione alla fine

) ma anche perchè dovendomi trattenere in ufficio qualche minuto di troppo mi sono ritrovato intrappolato in pieno nel traffico di Monza e così non sono riuscito ad incontrare i forumendoli alla partenza e neppure a fare riscaldamento. Sono partito a freddo a 4.30 eppoi più veloce, ma avevo deciso di non farmi influenzare dal garmin, anzì quando al passaggio dei chilometri vedevo 4.10, 4.12

ho pensato che fosse per un cattivo aggancio dei satelliti causa mal tempo...e invece no, i duri allenamenti con il caldo di Agosto sembrano aver dato i primi frutti ed ho migliorato di ben 4 minuti il pb nella mezza (1.33.26) e di quasi un minuto anche quello sui 10 Km (43.40)

Mi sono preso anche la soddisfazione non da poco di sverniciare enzomagno

anche se so bene che ciò è potuto accadere solo perchè lui era influenzato ed io al massimo della forma, ma comunque non mi è dispiaciuto

Ringrazio di cuore veramente tutti i forumendoli con cui ho interagito in questo bellissimo week end ed anche i ragazzi del gruppetto di whatsapp con cui ci siamo simpaticamente intrattenuti per tutta la settimana. La ciliegina sulla torta è avvenuta al pranzo post gara, quando ho potuto finalmente firmare il mitico striscione di Runningforum. Comincio a sentirmi più forumendolo ma anche più runner. Grazie ancora