Forrest75 ha scritto:
per questione di praticità andrei su un miele di acacia o meglio ancora melata
quello che hai indicato è un millefiori: ottimo miele ma considera che col tempo cristallizza.
quindi se lo consumi in diversi mesi "rischi" che le ultime bustine ti diano "problemi": quando vai ad aprirle il millefiori fuoriesce male dalla bustina visto che si è cristallizzato.
mi è già capitato e non è facile "succhiarlo" dalla bustina
cosa consigli come monodose?
sarebbe bello trovare qualcosa di anche comodo da portarsi dietro....e che sia anche più sano dei soliti gel....
cosa consigli come monodose?
sarebbe bello trovare qualcosa di anche comodo da portarsi dietro....e che sia anche più sano dei soliti gel....
le bustine sono pratiche; certo contengono solo 6 gr. di miele quindi in gare o allenamenti lunghi dovresti portarne dietro più di una.
come tipo di miele direi acacia, acacia-sulla o melata
questa linea è molto buona e genuina: http://www.alcenero.it/espositori-bustine
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Visto che si parla di bustine che sono comode da utilizzare durante l'allenamento, non so se lo avete notato anche voi ma ormai è rarissimo trovare un bar che possieda delle bustine di miele come dolcificante. Costa troppo rispetto agli zuccheri standard oppure non se lo fila nessuno?
jegger ha scritto:Grazie per la risposta Forrest75.
Visto che si parla di bustine che sono comode da utilizzare durante l'allenamento, non so se lo avete notato anche voi ma ormai è rarissimo trovare un bar che possieda delle bustine di miele come dolcificante. Costa troppo rispetto agli zuccheri standard oppure non se lo fila nessuno?
costa di più dello zucchero ma non molto
credo anche che il consumatore preferisca più lo zucchero che il miele...
mi astengo da ogni commento al riguardo...
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Attualmente compro il miele 'Selvaggi', una azienda della provincia di Lecce, qualcuno che lo consuma cosa ne pensa?
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)