Grazie grant, è il primo che faccio con questa nuova ragazza che non ha molta esperienza ma ha un gusto sia nell'arte che nelle cose molto simile al mio e con la quale mi sento sulla stessa lunghezza d'onda in molte cose. A me i tatuaggi piacciono così grezzi, rock, che sanno di vintage. Le cose che fanno adesso mi piacciono meno. E poi durano meno.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
E niente più tatuaggi a colori fino a data da destinarsi... mi chiedo come faranno persone come Mambo o Ueo a lavorare... tenete duro ragazzi. Di sicuro i produttori si inventeranno qualcosa.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
il problema sono proprio i produttori: ne parlavo qualche settimana fa con amici tatuatori e molti di loro hanno cominciato a preoccuparsi 5 o 6 mesi fa quando nessuno dei loro fornitori si stava preparando a questo cambio
Italia il paese più tatuato al mondo
A seguire la Svezia e gli Stati Uniti, gli ultimi dati del 2021 parlavano di un Bel Paese fatto di tradizioni e tatuaggi.
La media di tatuaggi per persona si aggira attorno ai 3 tatuaggi, mentre nel resto dei paesi tendono ad avere un numero molto più alto e nei luoghi più improbabili.