...che è la classica frase di circostanza che si usa per non dire troppo apertamente che ci si è annoiati a morteLalla ha scritto:
L'ultimo pensiero va a mia sorella, quasi costretta ad accompagnarmi, pensavo si fosse annoiata a morte e invece mi ha risposto "no è bello fare qualcosa di diverso ogni tanto",
38^ Ed. Roma Ostia 26/2/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
marcellide
- Guru
Re: 38^ Ed. Roma Ostia 26/2/2012
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
Claudio
- Top Runner
Eccomi qua , prima di tutto COMPLIMENTI a coloro che hanno ottenuto il PB ( Un elogio particolare A Rick BRAVISSIMO ) e poi a tutti coloro che incitavano lungo il percorso ( BRAVISSIMA LALLA ) e infine a tutti quelli che si sono messi la medaglietta al collo !!!
La mia gara fatta tranquillamente con una partenza troppo sparata pero' !!e al 16 Km mi sono detto a Cla datte na regolata fra 21 giorni C e' la MARATONA da Sfatare , e gli ultimi 5 Km sono andato tranquillamente chiuso in 1.51.47 ,3minuti e 40 peggio dello scorso anno , chissa- se tutti sti peggioramenti in gara quest- anno sia la volta buona per sfatare il Tabu- Maratona di Roma ,21 giorni e si sapra- .
A Dimenticavo bella foto di gruppo , con gli amici del forum .Alla prox rega- siete stati Bravissimi

La mia gara fatta tranquillamente con una partenza troppo sparata pero' !!e al 16 Km mi sono detto a Cla datte na regolata fra 21 giorni C e' la MARATONA da Sfatare , e gli ultimi 5 Km sono andato tranquillamente chiuso in 1.51.47 ,3minuti e 40 peggio dello scorso anno , chissa- se tutti sti peggioramenti in gara quest- anno sia la volta buona per sfatare il Tabu- Maratona di Roma ,21 giorni e si sapra- .
A Dimenticavo bella foto di gruppo , con gli amici del forum .Alla prox rega- siete stati Bravissimi
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
maumau1
- Top Runner
@klarence, ora ti puoi rilassare...
un consiglio, vivi la gara in maniera piu' serena, domenica mattina eri teso come un violino
....e con il garmin come e' andata?
@Marekiaro, ai ristori c'era acqua a volonta', sali e frutta, lo spugnaggio che vi aspettate le lasagne?
I gelati erano tutti scaduti non te ne se accorto
@Claudio, gran bel tempo pero'
o sbaglio
......a freddo mi piacerebbe sentire il tuo pensiero su come ti e' sembrata l'organizzazione e la gara....
L'unica pecca e' non aver organizzato al meglio il ritiro delle borse.
@Marekiaro, ai ristori c'era acqua a volonta', sali e frutta, lo spugnaggio che vi aspettate le lasagne?
I gelati erano tutti scaduti non te ne se accorto
@Claudio, gran bel tempo pero'
Maurizio
-
Claudio
- Top Runner
maumau1 ha scritto:@klarence, ora ti puoi rilassare...un consiglio, vivi la gara in maniera piu' serena, domenica mattina eri teso come un violino
@Marekiaro, ai ristori c'era acqua a volonta', sali e frutta, lo spugnaggio che vi aspettate le lasagne?![]()
![]()
I gelati erano tutti scaduti non te ne se accorto![]()
![]()
@Claudio, gran bel tempo pero'o sbaglio
......a freddo mi piacerebbe sentire il tuo pensiero su come ti e' sembrata l'organizzazione e la gara....
Mauri, dopo il calvario della domenica scorsa a Terni , 1.51 mi puo- andar bene visto che non mi sono stancato piu- di tanto , io non arrivero- mai cotto a fine gara . A proposito sai nulla di uno che si e- accasciato al 16 Km e gli hanno fatto il massaggio cardiaco era nell ultima onda .
Organizzazione Buona ,non Ottima perche>
Mancanza di The ai Ristori
Gabbia 4 e 5 strapiena ,serve un altra onda con tutte queste persone ,ho visto certi voli da paura ,con il rischio di essere calpestati .
gestione ritiri borse approssimativo ,servono piu- camion !!!
SErve il numero chiuso a 10.000.
P.S. Ammazza quanti sono i pini ahahaahahah se li contavo tutti mi prendeva il coccolone !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
Robertino
- Aspirante Ultramaratoneta
L'unica cosa negativa, ma che nessuno riuscirà mai a migliorare, è la maleducazione di certi soggetti.
Quelli che scavalcavano le transenne per entrare nelle griglie, quelli che ai primi km correvano a zigzag rischiando di far cadere tutti, quelli che ai ristori si fermavano nel mezzo della carreggiata all'improvviso, quelli che saltavano furbescamente la fila indiana per prendere due gelati, quelli che al ritiro delle borse dai camion in barba ad ogni regola civile scavalcavano e andavano direttamente a recuperala pure per gli amici degli amici...
Unico rimedio: manganellate ben precise sui polpacci!
Quelli che scavalcavano le transenne per entrare nelle griglie, quelli che ai primi km correvano a zigzag rischiando di far cadere tutti, quelli che ai ristori si fermavano nel mezzo della carreggiata all'improvviso, quelli che saltavano furbescamente la fila indiana per prendere due gelati, quelli che al ritiro delle borse dai camion in barba ad ogni regola civile scavalcavano e andavano direttamente a recuperala pure per gli amici degli amici...
Unico rimedio: manganellate ben precise sui polpacci!
Robertino
10 km: 34.42
21,097 km: 1.15.36
42,195 km: 2.42.33
10 km: 34.42
21,097 km: 1.15.36
42,195 km: 2.42.33
-
roberta
- Maratoneta
Complimeti a tutti
tempi da PAURA
Un grande
al mio amico Paolo63. GRANDE PAOLO !!!

tempi da PAURA
Un grande
-
klarence
- Aspirante Ultramaratoneta
Si, era la mia prima gara fuoriporta e confesso che ero molto emozionato e teso.maumau1 ha scritto:@klarence, ora ti puoi rilassare...un consiglio, vivi la gara in maniera piu' serena, domenica mattina eri teso come un violino
Col garmin è andata benissimo, grazie anche per i chiarimenti sul gps.
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
-
maumau1
- Top Runner
@claudio, vero sul ritiro zaini ne ho parlato ieri dopo la gara con il responsabile sanno gia' che l'anno prossimo devono migliorare. Non credo al numero chiuso ma penso che faranno altre griglie
@robertino, ai gelati mi sono attaccato con uno che pretendeva un'altra confezione dopo averne intascato una.....gli ho detto che non ha rispetto per ch arriva dopo.....siamo incivili non c'e' un cacchio da fare
@klarence, figurati e' un piacere
@robertino, ai gelati mi sono attaccato con uno che pretendeva un'altra confezione dopo averne intascato una.....gli ho detto che non ha rispetto per ch arriva dopo.....siamo incivili non c'e' un cacchio da fare
Maurizio
-
Claudio
- Top Runner
maumau1 ha scritto:@claudio, vero sul ritiro zaini ne ho parlato ieri dopo la gara con il responsabile sanno gia' che l'anno prossimo devono migliorare. Non credo al numero chiuso ma penso che faranno altre griglie![]()
@robertino, ai gelati mi sono attaccato con uno che pretendeva un'altra confezione dopo averne intascato una.....gli ho detto che non ha rispetto per ch arriva dopo.....siamo incivili non c'e' un cacchio da fare![]()
Pensa io manco l ho preso il gelato ,sti azzi !!!!
Mauri' allora sai nulla ?? Sta meglio la persona che si e ' sentita male ?
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
tolly
- Top Runner
ho letto che è stata ricoverata, ma -almeno fino a ieri sera- non si sapeva nulla di più.