oppure a forzare un update del firmware tramite moveslink sul pc...

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Ciao Damiano quello che dici e esatto ed e quello che mi capita.Damiano75 ha scritto:In settimana ho fatto un allenamento con temperature prossime allo zero ed effettivamente ho notato una certa "pigrizia" di refresh dello schermo. Non gravissima ma si nota in alcuni frangenti. In nessun caso compromette le letture piu' comuni ma ho notato che ad esempio i riferimenti dei gradi della bussola si "impastano" e stesso discorso per i decimi di secondo del cronometro. Come detto, non pregiudica l'utilizzo ma effettivamente con il freddo i cristalli liquidi sono notoriamente piu' "lenti".
Un consiglio: con freddo intenso se si vogliono limitare effetti "impastato" e' meglio selezionare lo sfondo scuro.
Gia fatto ma non cambia nullagianky73 ha scritto:@yuri ronchi ho visto il video.. in effetti il refresh dei numeri è più lento... hai provato a fare un test del display? non so se può essere utile...
oppure a forzare un update del firmware tramite moveslink sul pc...
temperature reali se non a contatto con il corpoM@tt ha scritto:Secondo voi le temperature rilevate dall'ambit sono reali?!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk