Buongiorno a tutti,
oggi giorno di riposo, si corre domattina, sempre al fresco!
e come diceva bene Gamba, il freddo fa bene alla verza e la rende croccante
Adesso giro in quel di Treviso.
@gmeti, finger crossed
buone corse a tutti
P.
Buongiorno!
Confermata la Settimana di scarico, oggi ho dei discreti doms, la gara ha lasciato un bel segno.
Comunque alle 6:50 tutti in vasca per allenamento aerobico (meno male). Portati a casa 2700 m tra tutto, poi offerta colazione ai compagni e al coach.
Alle 9:15 in negozio ho fatto una mezz’ora di core prima di aprire.
Comunque, per dire, uscendo dalla piscina ho visto che sulla vasca esterna si era formato lo strato di ghiaccio!!!! Odio questo periodo dell’anno, vorrei addormentarmi e svegliarmi con le gemme sui rami.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Io ho fatto 9,8k in pausa pranzo ACDC finiti alla media @4:19. Doveva essere la giornata della CL
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 RE
Hola!
Oggi per me riposo, freddo e limpido anche qui!
Gmeti, in bocca al lupo!
Noi abbiamo i dirimpettai in quarantena con i due bambini positivi, ma per ora tutti senza sintomi, solo che domani devo andare alle 7.30 a prendergli i tablet per la dad!
Vado dai miei nani, buon pomeriggio a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Causa incontro di ieri sera finito molto tardi ho mangiato cena alle 23 e sono andato a dormire dopo l'una, così mi è saltata la sgambettata di questa mattina. Sono riuscito a fare una mezz'ora di potenzimanto gambe e core in pausa pranzo, mentre preparavo la pasta . Ora di nuovo al lavoro
noi qui abbiamo avuto l'ennesima febbriciattola della bimba, questa volta causata dal ennesimo vaccino (per fortuna siamo a -1 e poi se ne riparla tra qualche anno). Quindi ricomincio oggi con 30' tapis ed esercizi.
Giornata spettacolare anche qui, con un bel freddino certo, ma la vista sulla catena appenninica bianca è stupenda!