Ok Grazie Anto ,gente che ha visto la scena mi ha detto che si era pensato al peggio !!!!tolly ha scritto:ho letto che è stata ricoverata, ma -almeno fino a ieri sera- non si sapeva nulla di più.
38^ Ed. Roma Ostia 26/2/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: 38^ Ed. Roma Ostia 26/2/2012
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
- Guru
Io in realtà ho visto almeno tre punti in cui persone soccorrevano dei runner fermi, anche se in particolare ce n'era uno steso per terra. Speriamo bene..Claudio ha scritto:maumau1 ha scritto:@claudio, vero sul ritiro zaini ne ho parlato ieri dopo la gara con il responsabile sanno gia' che l'anno prossimo devono migliorare. Non credo al numero chiuso ma penso che faranno altre griglie![]()
@robertino, ai gelati mi sono attaccato con uno che pretendeva un'altra confezione dopo averne intascato una.....gli ho detto che non ha rispetto per ch arriva dopo.....siamo incivili non c'e' un cacchio da fare![]()
@klarence, figurati e' un piacere
Pensa io manco l ho preso il gelato ,sti azzi !!!!
Mauri' allora sai nulla ?? Sta meglio la persona che si e ' sentita male ?
Tra l'altro anche io, durante la salita del camping ho avuto un breve capogiro... ma penso sia dipeso da ghiacciarsi del sudore sulla fronte... però per un po' sono rimasto un po' interdetto...
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
-
- Top Runner
Marcoli' ,in queste gare la gente non si rende conto che e' semplicemente uno sport non una questione di vita o di morte , la corsa ti fa capire quali sono i tuoi limiti e Guai a superarli e se non li capisci e' meglio che uno/a si da alle bocce !!!! Troppe persone affrontano queste gare in maniera approssimativa !!!!Un abbraccione Carissimo
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
- Maratoneta
Ho cercato notizie, ma non ce ne sono...Claudio ha scritto:Ok Grazie Anto ,gente che ha visto la scena mi ha detto che si era pensato al peggio !!!!tolly ha scritto:ho letto che è stata ricoverata, ma -almeno fino a ieri sera- non si sapeva nulla di più.
Quando sono passato io gli stavano praticando il massaggio cardiaco. Ma tutto può essere...
Wait please...
-
- Ultramaratoneta
Io sono partito dall'ultima griglia tra gli ultimi ed ho avanzato compostamente per prendere posizioni chiudendo in 2:05. Questo per darvi un indicazione di quando ho riscontrato qualche problemino.
Riguardo l'organizzazione devo dire:
- al primo ristoro non c'era un bicchiere con l'acqua, due vigilesse che riempivano bicchieri, dicevano tra loro, che non era il loro compito ma si davano da fare. Un po' tutti i tavoli erano cosi' e sul pullman molti hanno avuto la stessa esperienza
- al secondo ristoro stesso problema, e si sono adattati passandoci le bottiglie da 1,5lt dicendoci di passarcele
- al terzo ristoro ho gradito le arance.
Per tutti, considerato lo sponsor enervit avrei gradito dei sali, ma non c'erano e ripeto che sul pullman tutti condividevano la stessa esperienza.
All'arrivo comoda la mantellina, molto bella la medaglia.
Ho ritirato solo una busta, e ho rinunciato al resto per la coda, infatti non ho visto il gelato.
Lo scorso anno era meglio, il ristoro era a destra e sinistra sul corridoio per uscire. Quest'anno l'ho visto solo sul lato sx, con relativa ressa. Comunque ammetto che ero poco lucido e prendete con le pinze questa ultima nota. Ma ricordo nitidamente che lo scorso anno mi sono ritrovato il gelato in mano senza neanche capire chi me lo avesse passato.
Veniamo ora ai partecipanti e accompagnatori.
Alla partenza stavo cadendo su una delle mantelline messe per terra, ma ci vuole tanto a lanciarle fuori dal percorso? Va beh!
Le arancie?!?! Ma perche' non le lanciate sul bordo strada, c'era un punto che si pattinava!
Uscire poi mi sembrava impossibile, sara' per le gambe doloranti, ma tutti quelli che si fermavano a ridosso dell'uscita o per aspettare o per cercare mi hanno sfiancato. 13.000 persone dovevano passare da un varco di neppure 1mt perche' chi attendeva aveva creato un imbuto. Va beh!
Comunque confermo che la bellezza della gara e' la grande partecipazione, e il fatto che si va da roma al mare.
All'organizzazione per l'anno prossimo avrei da chiedere:
- ristori con persone piu' mature ed esperte, molti erano molto giovani e improvvisavano con pessimi risultati, nonostante si capiva che si davano da fare
- the o sali al 2° e 3° ristoro
- di solito il bicchiere si passa a chi corre, non si deve creare la fila per prendere dal tavolo
- creare uno spazio di accesso maggiore per il ristoro finale cosi' che tutti ne possano usufruire anche nei momenti in cui si concentrano piu' arrivi
- una persona o due all'uscita per evitare che gli accompagnatori la blocchino
Il deposito borse non l'ho utilizzato pertanto non ho nulla da dire.
Il tutto nell'ottica di miglioramento piu' che di critica.
Riguardo l'organizzazione devo dire:
- al primo ristoro non c'era un bicchiere con l'acqua, due vigilesse che riempivano bicchieri, dicevano tra loro, che non era il loro compito ma si davano da fare. Un po' tutti i tavoli erano cosi' e sul pullman molti hanno avuto la stessa esperienza
- al secondo ristoro stesso problema, e si sono adattati passandoci le bottiglie da 1,5lt dicendoci di passarcele
- al terzo ristoro ho gradito le arance.
Per tutti, considerato lo sponsor enervit avrei gradito dei sali, ma non c'erano e ripeto che sul pullman tutti condividevano la stessa esperienza.
All'arrivo comoda la mantellina, molto bella la medaglia.
Ho ritirato solo una busta, e ho rinunciato al resto per la coda, infatti non ho visto il gelato.
Lo scorso anno era meglio, il ristoro era a destra e sinistra sul corridoio per uscire. Quest'anno l'ho visto solo sul lato sx, con relativa ressa. Comunque ammetto che ero poco lucido e prendete con le pinze questa ultima nota. Ma ricordo nitidamente che lo scorso anno mi sono ritrovato il gelato in mano senza neanche capire chi me lo avesse passato.
Veniamo ora ai partecipanti e accompagnatori.
Alla partenza stavo cadendo su una delle mantelline messe per terra, ma ci vuole tanto a lanciarle fuori dal percorso? Va beh!
Le arancie?!?! Ma perche' non le lanciate sul bordo strada, c'era un punto che si pattinava!
Uscire poi mi sembrava impossibile, sara' per le gambe doloranti, ma tutti quelli che si fermavano a ridosso dell'uscita o per aspettare o per cercare mi hanno sfiancato. 13.000 persone dovevano passare da un varco di neppure 1mt perche' chi attendeva aveva creato un imbuto. Va beh!
Comunque confermo che la bellezza della gara e' la grande partecipazione, e il fatto che si va da roma al mare.
All'organizzazione per l'anno prossimo avrei da chiedere:
- ristori con persone piu' mature ed esperte, molti erano molto giovani e improvvisavano con pessimi risultati, nonostante si capiva che si davano da fare
- the o sali al 2° e 3° ristoro
- di solito il bicchiere si passa a chi corre, non si deve creare la fila per prendere dal tavolo
- creare uno spazio di accesso maggiore per il ristoro finale cosi' che tutti ne possano usufruire anche nei momenti in cui si concentrano piu' arrivi
- una persona o due all'uscita per evitare che gli accompagnatori la blocchino
Il deposito borse non l'ho utilizzato pertanto non ho nulla da dire.
Il tutto nell'ottica di miglioramento piu' che di critica.
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Guarda, prendi con le pinze quello che ti dico perchè ieri ad un certo punto vedevo tutti i santi del paradiso, ma mi pare che al ristoro un uomo gridasse 'al primo tavolo c'è solo l'acqua, se volete i sali andate all'ultimo tavolo'. Può darsi che quando sei passato tu i sali fossero finiti...B G ha scritto: Per tutti, considerato lo sponsor enervit avrei gradito dei sali, ma non c'erano e ripeto che sul pullman tutti condividevano la stessa esperienza.
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
-
- Maratoneta
Riporto da twitter..L'atelta che ieri ha avuto un malore al 16° km è attualmente sotto osservazione ma è cosciente e ha parlato ai familiari.Ringraziamo il provvidenziale primo soccorso di un altro runner e il tempesitvo arrivo dell'ambulanza dotata di defibrillatore.Per tutela della privacy, al momento non possiamo diffondere ulteriori dettagli a riguardo.ziopanda ha scritto:Ho cercato notizie, ma non ce ne sono...Claudio ha scritto: Ok Grazie Anto ,gente che ha visto la scena mi ha detto che si era pensato al peggio !!!!
Quando sono passato io gli stavano praticando il massaggio cardiaco. Ma tutto può essere...
-
- Top Runner
-
- Top Runner
Bella Foto !!! C e ' pure il solito Furbo con il pettorale Giallo ultima Onda ,ma dimmi un po come fa a sta li' ??? IO li squalificherei !!! vabbe ora con sta gara Chiudo ho scritto pure troppo !!! Sotto con la Prox , Mauri' dimenticavo tu non ci sarai naggia ahahahahhaahahahah
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-