Ragazzi complimenti siete tostissimi
@mario e a chi interessa: sempre difficile spiegare se stessi nelle poche righe di un messaggio... Non sono deluso e nemmeno penso di mollare, finché mi diverto a correre tre ore no. Ci penso proprio a farne di meno
Non ho fatto nessun sacrificio a fare le 8 settimane di avvicinamento (a parte alzarsi presto al mattino ehehehe)
Il giorno che mi stuferò di provarci senza risultati farò le mezze o le 10k, ovvio che avrò una grande delusione ma che ci si può fare contro il fisico e il destino?
È difficile spiegare quello che si prova quando non è consentito fare quello che si vorrebbe e quello è chiunque qui sta facendo con la metà della. Fatica e un decimo dei problemi fisici. (Lo dici tu stesso che ti sembro un keniota mentre tu fai tempi che io mi sogno e fai molta meno fatica) Io non ho quasi mai segnali dal corpo, passo dallo stare benissimo al dolore inaspettato e ingestibile, ormai dopo anni ho capito che è così e posso solo stringere i denti o stare fermo ogni volta un mese e ricominciare daccapo: dopo alcuni anni ho deciso di smettere la seconda via e fare la prima, almeno non sclero a stare a casa sul divano
Devo combattere contro questo come contro la carenza di sostanze o di accumulo che serve a non schiattare dopo 20 km: tutte cose che non ho e che posso solo in minima parte migliorare con impegno e allenamento massacrante (ricordiamoci che Alba è uno dei due/tre programmi più tosti x amatori in Italia, forse nel mondo a parte i giapponesi), il resto è limite
Comunque oggi ho corso: se non lo avessi fatto sarei pentito e amareggiato e questo non lo voglio mai ne per me ne per tutti voi