Mezza di Monza (MI) -15/09/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Donatore
- Moderatore
Re: Mezza di Monza - 15 settembre 2013
questa è meglio di quella di prima..dove c'erano intrusi!!

PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino

-
- Guru
BELLISSIMI (quasi) TUTTI...
Per la serie... chi avrà la coda di paglia?!?

-
Donatore
- Top Runner
Ultimo come al solito. Un altro incubo il viaggio, piu' di due ore fermo in coda al S. Gottardo, avevo lasciato Marco dicendo che per Riva ero in forse perchè son sette ore di viaggio, oggi ci sono andato vicino.
Poco importa, è stato un gran bel WE, con Marco a fare gli onori di casa in grande stile, ho parcheggiato l'auto in garage al mio arrivo ieri pomeriggio in albergo, mi ha preso in consegna mezz'ora dopo e non ho dovuto pensare a nient'altro
Molto emozionante l'ingresso in pista ieri, dopo 30 anni di F1 in TV sono rimasto davvero senza parole. E poi l'incontro con filorun. Un libro aperto che trasuda saggezza. Non sono pillole, sono proprio trasfusioni. Per strada mentre guidavo riflettevo su macronutrienti, glicogeno, e mi proponevo di rivoluzionare l'alimentazione, buttar giu' 3 kg e recuperare 5"/km. Poi qui a Berna ho trovato sul tavolo ad aspettarmi un bel piatto di crepes al formaggio e besciamella e... la rivoluzione puo' attendere
La gara. Devo proprio parlarne?
Il running è un po' come la vita, alle volte si vince, alle volte si perde. Ecco, oggi ho perso. Piu' che sconfitta, parlerei proprio di disfatta. Mi ero detto, arrivo al decimo e poi decido. Non ci sono arrivato. Ero insieme ad Enzo, saltati in prima griglia con coraggioso atto di disobbediaenza civile, e poi i primi km in autodromo, lui volava ed io ansimavo. Pensavo tra me e me, questo oggi mi fa scoppiare, ma il Garmin segnava 4'15", il passo era giusto, quello sbagliato ero io. Dopo 5 km non ce la facevo piu', ho tirato i remi in barca, andatura turistica e grossa fatica per arrivare al traguardo. Quei sottopassi me li sognero' stanotte.
Dispiace non aver visto Max, ero troppo cotto, oggi dovevi solo tirarmi fuori dal tracciato per farti notare.
E' la seconda gara che finisce in naufragio, per strada mi son detto che forse sono i nuovi plantari ipertecnologici ai quali non sono ancora abituato... o forse piu' semplicemente il cartonato del Bisa, che ho avuto la malaugurata idea di portarmi a Berna.
Sappiate che avere in casa l'effigie del Dio del Crampo vi toglie almeno 10" a km... maledetto il doc che me lo ha rifilato con il pretesto di regalarlo al piccolo Fabio
Per finire, volevo scusarmi con doriano, lella, Paolo e tutti quelli che non ho avuto modo di salutare. Sono mediamente rinc......ito, ma oggi di piu' del solito. Mi sono soffermato molto poco stamattina al ritrovo, pensando che poi li avrei ritrovati tutti a pranzo. Ed invece a pranzo non c'erano.
Stamattina ero in "trance agonistica", stavo bene e pensavo che potevo fare una buona gara, con il senno di poi avrei fatto volentieri mezz'ora di chiacchiere in piu' e mezz'ora di riscaldamento in meno.
Alla prossima
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Poco importa, è stato un gran bel WE, con Marco a fare gli onori di casa in grande stile, ho parcheggiato l'auto in garage al mio arrivo ieri pomeriggio in albergo, mi ha preso in consegna mezz'ora dopo e non ho dovuto pensare a nient'altro

La gara. Devo proprio parlarne?
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Per finire, volevo scusarmi con doriano, lella, Paolo e tutti quelli che non ho avuto modo di salutare. Sono mediamente rinc......ito, ma oggi di piu' del solito. Mi sono soffermato molto poco stamattina al ritrovo, pensando che poi li avrei ritrovati tutti a pranzo. Ed invece a pranzo non c'erano.

Alla prossima

Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao a tutti!
Per me è stata una gara soddisfacente poichè, nonostante una forma non al top, sono riuscito a migliorare il mio PB di 1:18 finendo la gara in 1:32:58 (real time). Era la mia seconda mezza maratona e devo dire che è stata più faticosa della prima, quella di Vigevano, in cui il percorso era molto più scorrevole e veloce, qua invece c'erano diversi sottopassaggi che ti spezzavano il ritmo specie nella seconda parte di gara. Durante la gara ho incrociato LaStefi che è l'unica che conosco, poi quando ho visto lo striscione di RunningForum posto in una curva a sinistra ho salutato e sono stato ricambiato, anche se ovviamente non ci conoscevamo. Riguardo l'organizzazione devo dire che non è stata male, l'unico neo da parte mia è il ristoro veramente indecente per una mezza importante come Monza.
Complimenti a tutti per la gara di oggi e auguri per le prossime gare!
Agostino
Per me è stata una gara soddisfacente poichè, nonostante una forma non al top, sono riuscito a migliorare il mio PB di 1:18 finendo la gara in 1:32:58 (real time). Era la mia seconda mezza maratona e devo dire che è stata più faticosa della prima, quella di Vigevano, in cui il percorso era molto più scorrevole e veloce, qua invece c'erano diversi sottopassaggi che ti spezzavano il ritmo specie nella seconda parte di gara. Durante la gara ho incrociato LaStefi che è l'unica che conosco, poi quando ho visto lo striscione di RunningForum posto in una curva a sinistra ho salutato e sono stato ricambiato, anche se ovviamente non ci conoscevamo. Riguardo l'organizzazione devo dire che non è stata male, l'unico neo da parte mia è il ristoro veramente indecente per una mezza importante come Monza.
Complimenti a tutti per la gara di oggi e auguri per le prossime gare!
Agostino
PB
5K 18:31 - 08/12/2016 (S.Alessio Siculo)
10K 38:18 - 12/02/2017 (Capo d'Orlando)
21K 1:28:51 - 16/11/2014 (Crema)
42K 3:33:45 - 22/03/2015 (Roma)
GPS:
http://www.endomondo.com/workouts/user/1339701
http://connect.garmin.com/profile/agos74
5K 18:31 - 08/12/2016 (S.Alessio Siculo)
10K 38:18 - 12/02/2017 (Capo d'Orlando)
21K 1:28:51 - 16/11/2014 (Crema)
42K 3:33:45 - 22/03/2015 (Roma)
GPS:
http://www.endomondo.com/workouts/user/1339701
http://connect.garmin.com/profile/agos74
-
- Top Runner
dottormela ha scritto:BELLISSIMI (quasi) TUTTI...![]()

Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Top Runner
Bella!runmarco ha scritto:Il raduno......

Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
-
- Top Runner
avete notato che le donne non mi mollano???
eppure io non facevo nulla per averle vicine ...
eppure io non facevo nulla per averle vicine ...

Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Ultramaratoneta
Belle grazie........come al solito la bravura del fotografo riesce a rendere belli tutti........
Alla prox sperando di riuscire a correre qualche km o forse metro assieme............
Dopotutto ieri era un po' un test x la gran parte dei partecipanti.......x cui eravamo tutti un po' presi dal metterci alla prova............
Crop di fronte alle crêpes......come puoi dire di no???
Enzomagno sbaglio o ci hai tenuto particolarmente a far la foto con le pink nonostante ieri fosse il tuo anniversario di matrimonio??? E mi sembra anche che qualcuno te lo abbia fatto notare.......

Alla prox sperando di riuscire a correre qualche km o forse metro assieme............

Dopotutto ieri era un po' un test x la gran parte dei partecipanti.......x cui eravamo tutti un po' presi dal metterci alla prova............

Crop di fronte alle crêpes......come puoi dire di no???
Enzomagno sbaglio o ci hai tenuto particolarmente a far la foto con le pink nonostante ieri fosse il tuo anniversario di matrimonio??? E mi sembra anche che qualcuno te lo abbia fatto notare.......

-
- Top Runner

-
- Guru
Complimenti a tutti, per i PB, le foto, i racconti, i cartonati...
PS: ho notato che su Ebay, nella categoria "riti satanici/woodoo", c'è in vendita il mio cartonato...luogo di origine...SVIZZERA !

PS: ho notato che su Ebay, nella categoria "riti satanici/woodoo", c'è in vendita il mio cartonato...luogo di origine...SVIZZERA !

Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!