Donne che corrono
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
laforny
- Aspirante Maratoneta
Re: Donne che corrono
Buongiorno! e pensate a chi ancora deve rimanere in ufficio e partirà solo fra 2 mesi
se ci penso voglio morire! e non ho ancora nemmeno deciso dove andare

-
prumiao
- Ultramaratoneta
Io ad Agosto vado in Austria, poi se riusciamo un we a Ischia solo io e l'òmo (ci sposiamo il 20 agosto, deciso in 4e4-8) e infine il primo we di settembre al mare in tenda 
Trimamma in corsa!
-
erikavitty
- Maratoneta
@prumiao...ma carra lei..... ma che belle vacanze si fa la signora....
!!!
io forse vado a farmi un week end lungo a forte dei marmi e in agosto spero vivamente in 4 giorni di montagna..... fortuna che a casa abbiamo la piscina cosi il pomeriggio mi schiaffo giù con la pupa e intanto mi abbronzo!
purtroppo a settembre causa scadenze di lavoro e inizio scuola dell'infanzia non si andrà da nessuna parte....
io forse vado a farmi un week end lungo a forte dei marmi e in agosto spero vivamente in 4 giorni di montagna..... fortuna che a casa abbiamo la piscina cosi il pomeriggio mi schiaffo giù con la pupa e intanto mi abbronzo!
purtroppo a settembre causa scadenze di lavoro e inizio scuola dell'infanzia non si andrà da nessuna parte....
-
prumiao
- Ultramaratoneta
Ci manca la 4ª frazionista per la maratona di Livorno: volontarie?!?
Trimamma in corsa!
-
erikavitty
- Maratoneta
con me perdereste...... 
-
prumiao
- Ultramaratoneta
Siamo tutte lntissime, io avrò pure partorito da un mese e mezzo 
Trimamma in corsa!
-
erikavitty
- Maratoneta
ohh ma dove siete finite? io sto 'na pezza..... mi è venuto il ciclo 4 gg prima del previsto.... mi fa schifo tutto... sono andata a letto alle 22.30 e ho gli occhi a tapparella... oggi farò il criceto sul tapis...
-
deborah72
- Ultramaratoneta
Ciao donne.
Tanti auguri Prumiao.
Noi dobbiamo aspettare a lungo per le meritate vacanze.
Meta Salento.
Tanti auguri Prumiao.
Noi dobbiamo aspettare a lungo per le meritate vacanze.
Meta Salento.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
-
erikavitty
- Maratoneta
bello deborah...ci sono stata nel 2010 e ci ho concepito la figlia....ahahahhh.....
noi eravamo vicino a punta prosciutto.....
noi eravamo vicino a punta prosciutto.....
-
laforny
- Aspirante Maratoneta
Buondì donne!
Erikavitty io ho un malumore pazzesco ed è meglio che me ne sto rinchiusa nel mio guscio finchè non mi passa.
Il motivo per fortuna lo so, per cui posso lavorarci su ma è difficile mannaggia! anzi chiedo a voi, anche se non è relativo al running.
Ho avuto un aborto spontaneo un paio di mesi fa, come forse qualcuna avrà letto qui...ma possibile che ci voglia cosi tanto per riprendersi psicologicamente? In questi mesi ho fatto un pò finta di niente, per non rattristarmi troppo, per reagire senza deprimermi e per razionalizzare , dato che quello che è successo a me succede a un sacco di donne e non è il caso di drammatizzare. Ma poi la mente vaga per i fatti suoi. Non è questione di debolezza di carattere come pensavo io ma è proprio rielaborazione di una brutta avventura che può capitare. Cioè tu dici al tuo cervello che non importa, che capita che passa etc etc etc...ma poi lui poi rielabora come gli pare (incubi, nervosismi, barattoli di nutella che vengono fagocitati in tempo zero etc.. etc..). Quindi ti butti sulla corsa che ti ha sempre aiutata ma che questa volta invece fatica a sciogliere le tensioni. Bei tempi quelli in cui scofanavo una crostata intera di mammina e non ingrassavo un etto. quella funzionava
Erikavitty io ho un malumore pazzesco ed è meglio che me ne sto rinchiusa nel mio guscio finchè non mi passa.
Il motivo per fortuna lo so, per cui posso lavorarci su ma è difficile mannaggia! anzi chiedo a voi, anche se non è relativo al running.
Ho avuto un aborto spontaneo un paio di mesi fa, come forse qualcuna avrà letto qui...ma possibile che ci voglia cosi tanto per riprendersi psicologicamente? In questi mesi ho fatto un pò finta di niente, per non rattristarmi troppo, per reagire senza deprimermi e per razionalizzare , dato che quello che è successo a me succede a un sacco di donne e non è il caso di drammatizzare. Ma poi la mente vaga per i fatti suoi. Non è questione di debolezza di carattere come pensavo io ma è proprio rielaborazione di una brutta avventura che può capitare. Cioè tu dici al tuo cervello che non importa, che capita che passa etc etc etc...ma poi lui poi rielabora come gli pare (incubi, nervosismi, barattoli di nutella che vengono fagocitati in tempo zero etc.. etc..). Quindi ti butti sulla corsa che ti ha sempre aiutata ma che questa volta invece fatica a sciogliere le tensioni. Bei tempi quelli in cui scofanavo una crostata intera di mammina e non ingrassavo un etto. quella funzionava