Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 16/02/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

espresso832
Top Runner

Re: Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 16/02/2014

Messaggio da espresso832 »

Manu e marcos...1h36'??? Granderrimi...Marcos, tutto il forum aveva pronosticato per te un gran tempo (quello di Manu era in cassaforte...) e ora ci devi una birra a tutti...vedi tu come e dove..Firenze 2014, va bene? ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Bravi tutti, bravo Filo, bravo jakon, cattivo poderoso

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
andreapero
Mezzofondista

Messaggio da andreapero »

Bella gara,da annoverarsi tra le meglio organizzate:
parcheggio,distribuzione pettorali,ristori,medaglia ( quasi esagerata) e rientro ai parcheggi con un'abbondanza di mezzi pubblici.
Molti hanno da imparare!
Complimenti a Verona.
Infine,percorso non eccezionale ma comunque...da rifare certamente.
Bella giornata!

P.s:
tanto per trovare un cavillo per criticare.
La sacca/borsa nera del pacco gara puzza..... di petrolio : solo la mia?
"It always seems impossible,until it’s done "

"L'impavido non vivrà in eterno
ma il cauto non vivrà affatto!"
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Bravissimi tutti anche da me. Ma LaMaury la pavmigiana...?
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

Bravissimi! In particolare marcos e ilmanu! E chi vi raggiunge? :wink:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Bailador80
Guru

Re: R: Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 16/02/2014

Messaggio da Bailador80 »

Concordo con i complimenti all'organizzazione. 8000 persone non sono poche da gestire. E hai ragione che tanti hanno da imparare, stramilano in primis.
Domanda stupida considerando il panorama sport-televisivo italiano: sapete se la fanno vedere in tele?

Inviato dal mio Tardis
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Wordcrasher
Ultramaratoneta

Messaggio da Wordcrasher »

andreapero ha scritto: La sacca/borsa nera del pacco gara puzza..... di petrolio : solo la mia?
Confermo! Puzza terribilmente. Confermo anche il resto, bella gara e bene organizzata. L'avevo fatta nel 2010 e il percorso allora era molto più brutto.
Il passaggio in Arena ogni volta toglie il fiato :thumleft:
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Ma che ha fatto gian dil?

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

1:55: e qualcosa....L' HO BATTUTO :winner:
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
vangogh
Top Runner

Messaggio da vangogh »

Sono ancora nel pallone... non so cosa scrivere, l'emozione è ancora intensa.... quindi vi chiedo scusa per le castronerie che andrò a raccontare. :oops:

Vorrei ringraziarvi uno ad uno ma non mi pare il caso... un GRAZIE a tutti in generale! :beer:
Bellissima giornata... tanto desiderata... la prima di tantissime altre.
1.49.24 e sono soddisfatto perchè l'obiettivo era stare sotto i 110': è andata! :thumleft: (e non ho lamentato alcun dolore al tda: miracolo)
Unica cosa che mi è mancata davvero... la compagnia... l'ho fatta tutta in solitaria ma questo mi ha permesso di seguire più spesso le tantissime belle donzelle che di continuo mi sorpassavano.... che visioni!!! :-" Ed è lì che mi son fatto fregare..... :pig:
Forse sono partito troppo forte ma come si fa a frenare? Dovevate vedere quante gnocche (ops... pardòn) che c'erano... mai visto così tanta bella gente... :pig:
I primi 3 Km sono "volati" via con ritmi per me un po' sostenuti ma per fortuna me ne sono accorto quando, vedendomi superare (eddaje) da un omone robusto ho guardato l'orologio per capire se stavo andando troppo piano... ed invece che mi prendesse un colpo... ero sotto al tempo che avevo in mente.
Ma come fanno certe persone a correre così veloci??? ](*,) Sarà stato 1,90 per 90 Kg... eppure zampettava come un cerbiatto.... devo ingrassare??? ](*,)
Vabbè.. primi 6 andati con
4'54" / 5'08" / 4'58" / 5'12" / 5'03" / 5'06"
e dopo la "svegliata" mi porto sull'andatura che avevo deciso ed arrivo al 10° Km facendone altri 4 in:
5'13" / 5'10" / 5'09" / 5'20" (ho pagato un po' la salita di via Albere)
Quella che segue è la parte più noiosa, non c'è pubblico e passo vicino alla mia vecchia scuola quindi accelero per altri 3 Km :mrgreen:
5'08" / 5'02" / 5'02"
Che però si fanno sentire tutti e mi tagliano un po' le gambe quindi calo... e di molto facendo altri 5 così:
5'16" / 5'20" / 5'16" / 5'11" / 5'20"
E siamo al 18° dove provo a spingere ma faccio una fatica bestia.. cacchio... mancano 3 Km, devo spingere.... ma non ci riesco se non solo all'ultimo (dove mi sono accodato per 500 metri all'ennesima pink :mrgreen: ):
5'17" / 5'18" / 5'05"

Chiudo contro la muraglia di runners imbottigliati dopo l'arrivo ma è finita. :winner:

Ah... la rampa in salita in uscita dall'Arena sembrava una pista di decollo di una portaerei... sarà stata una pendenza del 10-15%.... chiedete al mitico Bisa che ne sa qualcosa... :smoked:

A quando la prossima??? :smoked: Dai dai che ora devo abbattere il muro dei 105'. :rambo:

Torna a “Mezza Maratona”