Questa è la luce che avevo a disposizione..é una petzl ricaricabile con la batteria che è situata nella parte posteriore della testa,questo fa si che non balli mentre si corre.Io ho messo una leggerissima fascetta Crazy a fare da cuscinetto,perchè temevo mi scivolasse col sudore....e si vede quanto fossi umidiccio
Questa ha quasi 6 mesi ma l'ho scovata solo oggi, cercando novità sul sito dei Sanfilippo Runners riguardo alla Mezza dei Longobardi: si notano chiaramente sulla fronte gli effetti collaterali del Doriano 2 - ero a già in acido alla metà del primo 2000 - , corso durante la tapasciata da 16k della Metrorun lo scorso 23 marzo.
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Freccia foto stupenda...una di quelle che vorresti ti scattassero in una gara e poi invece ti ritrovi con espressioni ridicole e posture da postino tedesco... thumbsup!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Bellissima foto! Da mettere nel curriculum del vero runner!! Bravo @freccia
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio