Donne che corrono 4

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Donne che corrono 4

Messaggio da fujiko »

@shaitan, ok vi credo allora :mrgreen:

Oggi comunque fatti 6*30 crunch + 4*20 aaddominali con peso delle gambe + esercizi di posturale anche per la cervicale. Più passeggiata abbronzante :D
Never complain, never explain.
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Ludo :flower:
This girl can.
Doodlemarti
Maratoneta

Messaggio da Doodlemarti »

Ciao donzelle del forum! E "donzelli" :)
Latito da mò, lo so...adesso provo almeno un pochino a rimettermi in pari.
Ultime news dell'ortopedico: prevalenza rotulea destra. Un difetto praticamente delle rotule: a gambe distese si guardano, se piego le gambe invece guardano in fuori :) Quindi: potenziamento del vasto mediale. Ma almeno posso correre come mi pare!
E sto potenziando tutti i giorni con gli esercizi di fisio e ortopedico e va molto meglio.
Oggi corsi 11,5 km, in tranquillità, facendo anche dei pezzi di sottobosco fra radici e muschio, adoro!!

Buona domenica a tutti!
http://lifeofma.wordpress.com
https://www.strava.com/athletes/11516129

5k- 23:26
10k- 50:54
21k- 1:51:37
30k- 2:53:09
42k- 3:57:39
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Benvenuta Labresh! :flower:

Fuji farò volentieri la cavia..tanto ho la pelle dura :mrgreen: .
Stamani ripetute, 4*1000....fatte ad un ritmo migliore di quello prescritto dal preparatore...inspiegabilmente visti caldo e afa e considerato che ODIO le ripetute :smoked: .

Domani mi tocca un collinare :afraid:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Nicky_84
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Nicky_84 »

Buongiorno a tutteee/ii

Che si dice? Io questo weekend niente corsa, mille cose da fare più ieri tempaccio da lupi mista a grandine...
Ne ho approfittato per fare il finalmente pseudo cambio armadio, così ho buttato alcune cose. Ho fatto l'errore di provarmi le cose estive....sono caduta in depressione come il tempo fuori! :cry:
Da quando corro i miei buchini nelle cosciotte sono peggiorati...ieri quindi mi sono data ai workout e adesso basta ne seguo uno, devo assolutamente darmi una regolata, e soprattutto stare attenta a ciò che mangio. Tra 46 giorni ho la prova costume :cheerleader: ma anche prima spererei di andarmene in piscina una qualche volta, ma tra il colorito bianco pallido/verdognolo e sti inestetismi...sono avvilita :( :(
Non è da me lamentarmi di ste cose xchè so che c'è chi sta peggio, ma io non ero cosi! :cry:
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

Nicky, io il cambio lo devo ancora fare! :lol:
Ti capisco, anch'io sono parecchio pallida, la roba estiva penso che mi starà anche, ma il tono... :emb: quindi da OGGI inizio la 30 days plank challenge :rambo: che lo sforzo sia con me!!! :mbe:
Immagine
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

La mia prova costume è giovedì e io non ha fatto un tubo per migliorarmi ... amen!

Ieri non ho fatto nulla a livello running perchè era il mio turno di pulizia scale condominiali, sono due piani e il progettista genio ha pensato bene di fare i parapetti in lastre di cristallo per cui vanno puliti sia in interno che esterno oltre al portone che sarà largo come 2,5 porte ingresso alto minimo 2,5 mt anche lui interno+esterno, insomma oggi sono abbastanza indolenzita ma se mi riprendo vado a corricchiare stasera

Prima o poi riprendo con alcuni dei 100planks
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Nicky_84
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Nicky_84 »

Io ho iniziato il 30day shred ieri! Speriamo bene di vedere qualche cambiamento... Io pulizia scale condominiali finché riesco delego[emoji16][emoji16] anche se forse potrei sfruttarle x un po di esercizi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nicky_84
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Nicky_84 »

Io ho iniziato il 30day shred ieri! Speriamo bene di vedere qualche cambiamento... Io pulizia scale condominiali finché riesco delego[emoji16][emoji16] anche se forse potrei sfruttarle x un po di esercizi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

Buongiorno a tutte/i io ho corso sia ieri che oggi, sotto l'acqua. Ieri il terreno era ancora abbastanza asciutto, oggi, dopo che pioveva da 24 ore, nel parco fango e pozzangheroni a gogo. Mi sono divertira cone una bambina, saltando in ogni pozzanghera.
Devo dire che il lavoro di potenziamento che ho fatto sulle gambe durante l'infortunio e che continuo a fare sta dando i suoi frutti. Prima correre due giorni di seguito era x me molto faticoso. Ora invece non sento troppa fatica muscolare, le gambe rispondono bene. Così, negli ultimi 9 giorni ho piazzato 6 allenamenti, cosa x me eccezionale!!!
Sono proprio contenta!!!
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”