Quale allenamento oggi? Giugno 2010

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Ventudux

Re: Quale allenamento oggi? Giugno 2010

Messaggio da Ventudux »

marcj 335 ha scritto:Ieri sera un'inaspettato collinare di ben 19K corsi come dio comanda grande serata e grande soddisfazione. :wink:
finalmente qualcun'altro che come me dà il meglio in serata :wink: :thumleft: io lunedì sera ne ho fatti 21 di km :thumleft:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

ivan63 ha scritto:
marcj 335 ha scritto:Ieri sera un'inaspettato collinare di ben 19K corsi come dio comanda grande serata e grande soddisfazione. :wink:
A te il caldo non ti fa un baffo :rambo:
Ivan mi AMMAZZA in maiuscolo ogni fontana è mia e guai se non ce ne fossero faccio il bagno in 5'. :asd2: :asd2:
Ecco il perchè di tanta sorpresa ieri sera. :D
Adoro la mia vita. Immagine
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Ieri giornata incredibilmente calda, alle 19,40 c'erano ancora 28° :shock: .

Così ho deciso di fare esclusivamente quello che il mio corpo mi suggeriva momento per momento:
ho corso per 4km, ma poi ho dovuto camminare per alcuni minuti perchè a guardarmi emanavo aria ad ondine tipo effetto miraggio dell'asfalto a ferragosto :caldo:;
poi ho ripreso e sono arrivata a 6 km;
altra camminata di 1 km e mezzo, però a quel punto l'aria finalmente rinfrescava e mi è venuta voglia di riprendere a correre.
ho concluso con 2km e mezzo di corsa con un po' di fatica ma anche un grande piacere.

Sono contenta di aver trovato il compromesso di non abbandonare dopo il primo recupero, e ed è stato bello ascoltarmi e riuscire ad assecondarmi momento per momento. Per me è la prima estate da runner, ed è sempre una scoperta nuova!

Totale tra corsa e camminata 10 km in 1h e 15'.

:mrgreen:
Pianifica e realizza.
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

Runn1ng ha scritto:
max cave ha scritto:dopo i 50 km di domenica, ieri pomeriggio 24,040 km in 1:57'50" alla media di 4'54" al km.
Chiudo Giugno con 302,376 km in 14 sedute ( 21,598 km a seduta di media )

bravissimo Max =D> com'è andata domenica ?
grazie! è andata bene, ho chiuso in 5:03'37" migliorandomi di 9'.
Ciao
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

max cave ha scritto: grazie! è andata bene, ho chiuso in 5:03'37" migliorandomi di 9'.
Ciao
:hail: :hail: :hail:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

WOW Marcello ti sei rimesso alla grande !! :thumleft:
Quindi hai risolto con il ginocchio ??
:D
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

orzowei ha scritto:
WOW Marcello ti sei rimesso alla grande !! :thumleft:
Quindi hai risolto con il ginocchio ??
:D
:hail: :hail:
ciao orzowei diciamo che ci convivo, in fondo credo un po' tutti abbiamo qualche perchè il periodo ideale come forma per me SPERO torni a settembre per ora mi arrangio ieri setra sono arrivato COTTO ma stamattina fresco e mi sento benissimo. :wink:
Adoro la mia vita. Immagine
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

zarabeth ha scritto:Ieri giornata incredibilmente calda, alle 19,40 c'erano ancora 28° :shock: .

Così ho deciso di fare esclusivamente quello che il mio corpo mi suggeriva momento per momento:
ho corso per 4km, ma poi ho dovuto camminare per alcuni minuti perchè a guardarmi emanavo aria ad ondine tipo effetto miraggio dell'asfalto a ferragosto :caldo:;
poi ho ripreso e sono arrivata a 6 km;
altra camminata di 1 km e mezzo, però a quel punto l'aria finalmente rinfrescava e mi è venuta voglia di riprendere a correre.
ho concluso con 2km e mezzo di corsa con un po' di fatica ma anche un grande piacere.

Sono contenta di aver trovato il compromesso di non abbandonare dopo il primo recupero, e ed è stato bello ascoltarmi e riuscire ad assecondarmi momento per momento. Per me è la prima estate da runner, ed è sempre una scoperta nuova!

Totale tra corsa e camminata 10 km in 1h e 15'.

:mrgreen:
Capisco la sensazione :caldo: .. bisogna correre solo alle 6 del mattino d'ora in poi :( ...il problema è alzarsi :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

corsamatta ha scritto: Capisco la sensazione :caldo: .. bisogna correre solo alle 6 del mattino d'ora in poi :( ...il problema è alzarsi :wink:
No, le 6 no! :cry:
Pianifica e realizza.
Eastwood
Ultramaratoneta

Messaggio da Eastwood »

Io ormai non riesco a correre ad un orario diverso dalle 6 del mattino (anche prima), piuttosto non vado... anche di sera fa troppo caldo, a meno che non si vada dopo le 10..
Piccoli sacrifici da runners! :salut:
Strava https://www.strava.com/athletes/3000413
My blog http://eastwood89.blogspot.com/

PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)

Torna a “Storie di Corsa”