klarence ha scritto: Può darsi che quando sei passato tu i sali fossero finiti...
ma non è una giustificazione. Il primo e l'ultimo atleta devono avere lo stesso ristoro!
rispetto allo scorso anno i ristori hanno fatto veramente pena. Per niente all'altezza dell'organizzazione che c'è dietro ma soprattutto per una gara che vuole diventare una della più importanti in europa.
Con questi ristori scade tutto il lavoro fatto per organizzare...
Si deve migliorare.
Claudio ha scritto:Bella Foto !!! C e ' pure il solito Furbo con il pettorale Giallo ultima Onda ,ma dimmi un po come fa a sta li' ??? IO li squalificherei !!!
ma perchè gli altri 2 sulla destra senza pettorale?
Claudio ha scritto:Bella Foto !!! C e ' pure il solito Furbo con il pettorale Giallo ultima Onda ,ma dimmi un po come fa a sta li' ??? IO li squalificherei !!!
ma perchè gli altri 2 sulla destra senza pettorale?
Giusto , per me l unica soluzione e' il numero chiuso a 10.000 max , troppa gente in proporzione alla strada e poi con 13.000 persone bisogna essere perfetti in tutto !!!! Vabbe' e pure questa e' andata !!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Che c'entra la strada Claudio i 12000 ieri non hanno avuto problemi di strada stretta....se mancava l'acqua a chi e' partito all'ultima griglia basterebbe incrementare i tavoli con l'acqua....
@Marco Micino, tu pure hai avuto problemi con i ristori visto che sei partito dall'ultima griglia?
paolo63 ha scritto:@tolly me l'ha scattata una mia compagna di squadra che non correva
ah Clà la penso proprio come te sul fatto di arrivare bene, sarà l'età
...ecco perchè non c'era alcun logo Vabbè se devo aspettare fotostudio5 vuol dire che anche stavolta niente foto: fotostudio5 ce l'ha con me...è risaputo
maumau1 ha scritto:Che c'entra la strada Claudio i 12000 ieri non hanno avuto problemi di strada stretta....se mancava l'acqua a chi e' partito all'ultima griglia basterebbe incrementare i tavoli con l'acqua....
@Marco Micino, tu pure hai avuto problemi con i ristori visto che sei partito dall'ultima griglia?
Anche io sono partito dall'ultima griglia, al primo ristoro i tavoli erano vuoti e i bicchieri li riempivano al momento. Agli altri nessun problema. Forse un po' di persone in più ai ristori non sarebbe stata una cattiva idea.
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]