Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

madeinjapan
Guru

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da madeinjapan »

Simone687 ha scritto:Oggi ho corso i campionati italiani di corsa campestre. Quasi ridicola la posizione, meno il crono 36' per 10km circa. Tra l'altro per un attimo ho illuso ragazza, amici e parenti a casa perchè mi hanno inquadrato mentre venivo doppiato e pensavano fossi 3°!!!!!
Buttali via :wink: :mrgreen: :thumleft:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
march
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da march »

Oggi è stato un grande giorno per me! Da oggi oltre che maratoneta sono anche trailer! :thumleft: :wink: :mrgreen:

Va beh, quello che ho fatto per molti può sembrare poco, ma per me è un grandissimo passo in avanti nella mia passione! Ho portato a termine integro e intatto la Ronda Valligiana, trail di 27 km che si svolgeva a Castiglin Fiorentino.

Il risultato sono 26 km, 1200 m di dislivello positivo percorsi in 3 ore e 17 circa. Ma sopratutto da notare che abbiamo corso interamente su sentieri fangosi dove si scivolava facilmente. Infatti in discesa mi attaccavo agli alberi per tenere bene la strada. Poi fin da quando siamo partiti ha piovuto, faceva freddo e infatti in cima al primo ristoro fiocchettava un po'.

Peccato per l'errore all'inizio che ha fatto sbagliare i primi 50 e più (tra cui io) corridori, che ha comportato un grandissimo rallentamento nella prima salita dove sul single track molti andavano più piano di me. Ma va bene così!!!!

Insomma, sono proprio contento!

:beer:
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

march ha scritto:Oggi è stato un grande giorno per me! Da oggi oltre che maratoneta sono anche trailer! :thumleft: :wink: :mrgreen:

Va beh, quello che ho fatto per molti può sembrare poco, ma per me è un grandissimo passo in avanti nella mia passione! Ho portato a termine integro e intatto la Ronda Valligiana, trail di 27 km che si svolgeva a Castiglin Fiorentino.

Il risultato sono 26 km, 1200 m di dislivello positivo percorsi in 3 ore e 17 circa. Ma sopratutto da notare che abbiamo corso interamente su sentieri fangosi dove si scivolava facilmente. Infatti in discesa mi attaccavo agli alberi per tenere bene la strada. Poi fin da quando siamo partiti ha piovuto, faceva freddo e infatti in cima al primo ristoro fiocchettava un po'.

Peccato per l'errore all'inizio che ha fatto sbagliare i primi 50 e più (tra cui io) corridori, che ha comportato un grandissimo rallentamento nella prima salita dove sul single track molti andavano più piano di me. Ma va bene così!!!!

cribbio, 1200mt di dislivello!! :shock: :shock: :shock:

Grandissimi complimenti per la gara!! :beer:
Davide_TV Immagine
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

per me oggi una normale mezza maratona qui in zona, ho corso molto bene ed ho strappato via 10sec dal mio personale... :mrgreen:
Davide_TV Immagine
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

moon182 ha scritto:per me oggi una normale mezza maratona qui in zona, ho corso molto bene ed ho strappato via 10sec dal mio personale... :mrgreen:
:thumleft: =D> =D> ...a Vittorio Veneto farai faville :wink:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

march ha scritto:Oggi è stato un grande giorno per me! Da oggi oltre che maratoneta sono anche trailer! :thumleft: :wink: :mrgreen:

Ottimo, March. :thumleft:
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Essì: gran giorno! :beer:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

Mezza di Torre del Lago, la Puccini Marathon.
Taaaaaanta gente, gran bella corsa in compagnia e un graditissimo, piacevole incontro. :D

:thumleft:
march
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da march »

moon182 ha scritto:cribbio, 1200mt di dislivello!! :shock: :shock: :shock:

Grandissimi complimenti per la gara!! :beer:
Dovevano essere 1400, ma sono risultati meno... Ma va benissimo così! :D

Grazie!
Appuntalapis ha scritto:Ottimo, March. :thumleft:
Grazie!

Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
disti
Guru

Messaggio da disti »

Salve a tutti ragazzi.
Oggi prima gara della mia "carriera": la 10k(in realtà 9600m) della Siracusa city marathon.L'ho conlclusa in 40'19" ad un ritmo di 4'12"/km ed ho migliorato il mio personale di 2'35" fatto in allenamento.Che dire? sono molto contento non pensavo potessi correre così forte in questo momento,è stato importante trovare il treno giusto :thumleft:
Non vedo l'ora della prossima gara :D
Pb 1000m: 3'12" - 23/07/2019
Pb 3000m: 10'35" - 01/08/2020
Pb 5000m: 18'28" - 28/08/2020
Pb 10km: 37'32" - 16/02/2020
Pb 1/2 Maratona: 1h22m51s - 03/11/2019
Pb Maratona: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84

Torna a “Storie di Corsa”