Aggiorno il mio stato: quando ti accorgi che un allenamento non va ti fermi e stop....ma non puo' succedere alla mia prima maratona...e va beh partito e al 15 km complice un dolore al piede la mia testa ha detto stop...anche se sinceramente non mi sentivo bene e al sol pensiero stamattina di correre 42 km
Pazienza, sono un Po (tanto) demoralizzato pero' penso di avere fatto la cosa giusta, forse sarebbe stata un agonia; sono arrivato a Oriago e ho aspettato moglie e figlia e siamo ritornati in treno, certo che il mio stato d animo e' strano oggi, un misto di liberazione e dispiacere...dovro' riflettere un po su questo....
Per la classifica conta il "tempo" che è quello ufficiale dallo sparo. Il "real time" è quello di quanto tu sei effettivamente passato sulla linea id partenza.
Un complimenti generico a tutti, poi li farò singolarmente.
Solo un dubbio: come ha fatto Ciccibaricci a partire prima (paragonando tempo ufficiale e real time) del vincitore della gara?
saretta ha scritto:Per la classifica conta il "tempo" che è quello ufficiale dallo sparo. Il "real time" è quello di quanto tu sei effettivamente passato sulla linea id partenza.
Un complimenti generico a tutti, poi li farò singolarmente.
Solo un dubbio: come ha fatto Ciccibaricci a partire prima (paragonando tempo ufficiale e real time) del vincitore della gara?
ma per vedere quanto si è impiegato a correre la distanza conta il "real time"...?!?
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Grandissimi complimenti al mio amico Emiliano che la classifica TDS mi dà abbondantemente sotto il suo obiettivo! Grande Emiliano : riscattata Berlino 2009