A dire la verità io mi accontento anche del 5oscar56 ha scritto:quando c'è il 4 davanti è sempre un bel correre per noi amatori, complimenti!
Comunque grazie
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
A dire la verità io mi accontento anche del 5oscar56 ha scritto:quando c'è il 4 davanti è sempre un bel correre per noi amatori, complimenti!
E ne hai ben donde!!pescedalenza ha scritto:Sono soddisfattissima
Mazza te serve poco per essere soddisfatta Brava . Io sono 2 anni che non faccio le ripetute , l uniche che tollero sono quelle a tavalo tra il primo e d il 2 piatto di pasta ahahhahahahah. Dai che a firenze chiudi in 3 ore e 55 minuti ehehehehehpescedalenza ha scritto:@Lumy:![]()
potrei portarti qualcosa da leggere
![]()
![]()
Comunque: stamattina in programma 7x1000 recupero 2'ero preoccupata soprattutto dal recupero brevissimo, l'obiettivo era stare possibilmente sotto i 5'
![]()
Tempi: 4'59-4'58"-4'49"-4'59"-4'50"-4'56"-4'48".
le prime due sono stata un po'conservativa perche'temevo di schiattare...Poi ho capito che potevo farcelala quarta e'venuta un po'meno bene xche ho trovato un camion che faceva manovra sulla ciclabile a momenti mi ci schianto contro
![]()
Sono soddisfattissima
lumaca ha scritto:Anche oggi niente allenamento! Sempre a letto con l'influenzami sento uno straccio
az..brava! da manuale!pescedalenza ha scritto:@Lumy:![]()
potrei portarti qualcosa da leggere
![]()
![]()
Comunque: stamattina in programma 7x1000 recupero 2'ero preoccupata soprattutto dal recupero brevissimo, l'obiettivo era stare possibilmente sotto i 5'
![]()
Tempi: 4'59-4'58"-4'49"-4'59"-4'50"-4'56"-4'48".
le prime due sono stata un po'conservativa perche'temevo di schiattare...Poi ho capito che potevo farcelala quarta e'venuta un po'meno bene xche ho trovato un camion che faceva manovra sulla ciclabile a momenti mi ci schianto contro
![]()
Sono soddisfattissima
si si, mi riferivo proprio a te!Aleve ha scritto:diniket ha scritto:Come sei bravo! Quanto tempo hai impiegato x raggiungere questi tempi?
ciao se dici a me ti ringrazio per i complimenti, diciamo che corro da ca un anno e mezzo e ultimamente sono stato fermo 6 mesi per fascite plantare , anche io sono contento dei tempi che sto facendo ultimamente il merito e di allenamenti mirati e sopratutto da 2 settimane non fumo piu'e si sente e si vede la differenza urca se si sente