Devo, soprattutto perché avrò un super pace personale...claudio_c ha scritto:moon182 ha scritto:per me oggi una normale mezza maratona qui in zona, ho corso molto bene ed ho strappato via 10sec dal mio personale...![]()
![]()
...a Vittorio Veneto farai faville
Quale gara oggi....??? [2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
moon182
- Top Runner
- LocalitĂ : Treviso
Re: Quale gara oggi....???
Davide_TV 
-
moon182
- Top Runner
- LocalitĂ : Treviso
caspita niente male per esser la tua prima gara...disti ha scritto:Salve a tutti ragazzi.
Oggi prima gara della mia "carriera": la 10k(in realtà 9600m) della Siracusa city marathon.L'ho conlclusa in 40'19" ad un ritmo di 4'12"/km ed ho migliorato il mio personale di 2'35" fatto in allenamento.Che dire? sono molto contento non pensavo potessi correre così forte in questo momento,è stato importante trovare il treno giusto
Non vedo l'ora della prossima gara
Davide_TV 
-
sky79
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Brescia
Ieri ho fatto la mia prima campestre,almeno la prima dalle medie
Beh non sono corse per me e i motivi sono molteplici:
A- Svegliarmi presto la mattina per correre 6 km lo considero un insulto
B-Svegliarmi presto la mattina per andare a correre 6 km in tondo in un c.... di campo...beh mi sentivo un topolino sulla sua ruota
C- Correre come un cretino, con il cuore in gola e non andare avanti è frustrante
Ero curioso di provare le scarpe che ho preso da franchino, mi son anche detto "le ha usate lui che è una scheggia,non si sa mai che mi contagia un pò
".....niente da fare
Ho corso 6 km in 24 minuti, 4' al km... un fiatone allucinante e manco so quanto sono arrivato in classifica(sicuramente non è andata benissimo)
Beh non sono corse per me e i motivi sono molteplici:
A- Svegliarmi presto la mattina per correre 6 km lo considero un insulto
B-Svegliarmi presto la mattina per andare a correre 6 km in tondo in un c.... di campo...beh mi sentivo un topolino sulla sua ruota
C- Correre come un cretino, con il cuore in gola e non andare avanti è frustrante
Ero curioso di provare le scarpe che ho preso da franchino, mi son anche detto "le ha usate lui che è una scheggia,non si sa mai che mi contagia un pò
Ho corso 6 km in 24 minuti, 4' al km... un fiatone allucinante e manco so quanto sono arrivato in classifica(sicuramente non è andata benissimo)
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
-
Ale57
- Top Runner
- LocalitĂ : Cazzago San Martino (BS)
Quando leggo frasi di questo genere non sò perchè ma.... M'INCAZZO COME UNA BESTIA!!!!!sky79 ha scritto:...
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
ivan63
- Top Runner
.
Ultima modifica di ivan63 il 11 ott 2011, 11:15, modificato 1 volta in totale.
-
sky79
- Ultramaratoneta
si sto c.....
Visto che son del '79 (categoria G dell'Hinterland) ieri mi hanno fatto correre con la F (gnari di 20 anni) e con gli assoluti....al'ultimo giro il marocchino che è arrivato primo mi ha doppiato..
Sono arrivato 34 su 50 circa....correndo a 4' al km....
Visto che son del '79 (categoria G dell'Hinterland) ieri mi hanno fatto correre con la F (gnari di 20 anni) e con gli assoluti....al'ultimo giro il marocchino che è arrivato primo mi ha doppiato..
Walter
-
ivan63
- Top Runner
Hai voluto le scarpe da " fango"sky79 ha scritto:si sto c.....
Goditele adesso
Odio e sempre odierò quel tipo di gare
-
andre1006
- Maratoneta
- LocalitĂ : Soliera\Modena
Oggi Corrida di San Geminiano a Modena e prima mia gara ufficiale.
13,350 Km in 59'11" posizione in classifica 306 quella maschile e 330 quella totale su 680.Non male.
13,350 Km in 59'11" posizione in classifica 306 quella maschile e 330 quella totale su 680.Non male.
-
sky79
- Ultramaratoneta
Appena tornato da una garetta.
Oggi i bresciani del forum si sono incontrati in massa prima e dopo la corsa(il sottoscritto,Ale il Pres,Rennino,Alessandro 73)
Il meteo stamattina era perfetto per correre e finalmente son riuscito a farmi un corsa al "mio solito ritmo" dopo 2 mesi di arrancamenti continui (nonostante le ore piccole di ieri sera
)
Quindi 12 km in 49'53" (RM 4'12")
P.S. Il pres durante il mercato di Gennaio
ha reclutato un campione africano...casualmente della mia stessa categoria...
E' stato un piacere rivedervi ragazzi
Oggi i bresciani del forum si sono incontrati in massa prima e dopo la corsa(il sottoscritto,Ale il Pres,Rennino,Alessandro 73)
Il meteo stamattina era perfetto per correre e finalmente son riuscito a farmi un corsa al "mio solito ritmo" dopo 2 mesi di arrancamenti continui (nonostante le ore piccole di ieri sera
P.S. Il pres durante il mercato di Gennaio
Walter
-
rennino
- Guru
Garetta??? era la Gara della stagione, il Criterium Maximum del Peaceful Village (Villaggio Serenosky79 ha scritto:Appena tornato da una garetta.
Il meteo stamattina era perfetto per correre e finalmente son riuscito a farmi un corsa al "mio solito ritmo" dopo 2 mesi di arrancamenti continui (nonostante le ore piccole di ieri sera)
P.S. Il pres durante il mercato di Gennaioha reclutato un campione africano...casualmente della mia stessa categoria...
![]()
![]()
Gara baciata dal sole e dalle belle donne, notevole afflusso di atleti e di pubblico (da notare il gruppo di ragazza pon-pon che abbiamo incrociato poco dopo il primo km...etĂ media 70 anni
PS: complimenti al Pres per il nuovo acquisto...un missile!!
Never too late for...