Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

moon182
Top Runner
LocalitĂ : Treviso

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da moon182 »

claudio_c ha scritto:
moon182 ha scritto:per me oggi una normale mezza maratona qui in zona, ho corso molto bene ed ho strappato via 10sec dal mio personale... :mrgreen:
:thumleft: =D> =D> ...a Vittorio Veneto farai faville :wink:
Devo, soprattutto perché avrò un super pace personale... :hail: :hail:
Davide_TV Immagine
moon182
Top Runner
LocalitĂ : Treviso

Messaggio da moon182 »

disti ha scritto:Salve a tutti ragazzi.
Oggi prima gara della mia "carriera": la 10k(in realtà 9600m) della Siracusa city marathon.L'ho conlclusa in 40'19" ad un ritmo di 4'12"/km ed ho migliorato il mio personale di 2'35" fatto in allenamento.Che dire? sono molto contento non pensavo potessi correre così forte in questo momento,è stato importante trovare il treno giusto :thumleft:
Non vedo l'ora della prossima gara :D
caspita niente male per esser la tua prima gara... :shock:
Davide_TV Immagine
sky79
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Brescia

Messaggio da sky79 »

Ieri ho fatto la mia prima campestre,almeno la prima dalle medie :mrgreen:

Beh non sono corse per me e i motivi sono molteplici:

A- Svegliarmi presto la mattina per correre 6 km lo considero un insulto
B-Svegliarmi presto la mattina per andare a correre 6 km in tondo in un c.... di campo...beh mi sentivo un topolino sulla sua ruota
C- Correre come un cretino, con il cuore in gola e non andare avanti è frustrante

Ero curioso di provare le scarpe che ho preso da franchino, mi son anche detto "le ha usate lui che è una scheggia,non si sa mai che mi contagia un pò :mrgreen: ".....niente da fare

Ho corso 6 km in 24 minuti, 4' al km... un fiatone allucinante e manco so quanto sono arrivato in classifica(sicuramente non è andata benissimo)
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
Ale57
Top Runner
LocalitĂ : Cazzago San Martino (BS)

Messaggio da Ale57 »

sky79 ha scritto:...
Ho corso 6 km in 24 minuti, 4' al km... un fiatone allucinante e manco so quanto sono arrivato in classifica(sicuramente non è andata benissimo)
Quando leggo frasi di questo genere non sò perchè ma.... M'INCAZZO COME UNA BESTIA!!!!!
:mrgreen:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

.
Ultima modifica di ivan63 il 11 ott 2011, 11:15, modificato 1 volta in totale.
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

si sto c.....

Visto che son del '79 (categoria G dell'Hinterland) ieri mi hanno fatto correre con la F (gnari di 20 anni) e con gli assoluti....al'ultimo giro il marocchino che è arrivato primo mi ha doppiato..

Sono arrivato 34 su 50 circa....correndo a 4' al km.... :pale:
Walter
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

sky79 ha scritto:si sto c.....

Visto che son del '79 (categoria G dell'Hinterland) ieri mi hanno fatto correre con la F (gnari di 20 anni) e con gli assoluti....al'ultimo giro il marocchino che è arrivato primo mi ha doppiato..

Sono arrivato 34 su 50 circa....correndo a 4' al km.... :pale:
Hai voluto le scarpe da " fango" :shock:
Goditele adesso :mrgreen: :mrgreen:
Odio e sempre odierò quel tipo di gare :afraid: :afraid:
andre1006
Maratoneta
LocalitĂ : Soliera\Modena

Messaggio da andre1006 »

Oggi Corrida di San Geminiano a Modena e prima mia gara ufficiale.

13,350 Km in 59'11" posizione in classifica 306 quella maschile e 330 quella totale su 680.Non male.
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Appena tornato da una garetta.

Oggi i bresciani del forum si sono incontrati in massa prima e dopo la corsa(il sottoscritto,Ale il Pres,Rennino,Alessandro 73)

Il meteo stamattina era perfetto per correre e finalmente son riuscito a farmi un corsa al "mio solito ritmo" dopo 2 mesi di arrancamenti continui (nonostante le ore piccole di ieri sera :beer: )

Quindi 12 km in 49'53" (RM 4'12")

P.S. Il pres durante il mercato di Gennaio :mrgreen: ha reclutato un campione africano...casualmente della mia stessa categoria... :mrgreen: :mrgreen:

E' stato un piacere rivedervi ragazzi :thumleft:
Walter
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

sky79 ha scritto:Appena tornato da una garetta.

Oggi i bresciani del forum si sono incontrati in massa prima e dopo la corsa(il sottoscritto,Ale il Pres,Rennino,Alessandro 73)

Il meteo stamattina era perfetto per correre e finalmente son riuscito a farmi un corsa al "mio solito ritmo" dopo 2 mesi di arrancamenti continui (nonostante le ore piccole di ieri sera :beer: )

Quindi 12 km in 49'53" (RM 4'12")

P.S. Il pres durante il mercato di Gennaio :mrgreen: ha reclutato un campione africano...casualmente della mia stessa categoria... :mrgreen: :mrgreen:

E' stato un piacere rivedervi ragazzi :thumleft:
Garetta??? era la Gara della stagione, il Criterium Maximum del Peaceful Village (Villaggio Sereno :mrgreen: ) che si corre sulle MIE strade :king:
Gara baciata dal sole e dalle belle donne, notevole afflusso di atleti e di pubblico (da notare il gruppo di ragazza pon-pon che abbiamo incrociato poco dopo il primo km...etĂ  media 70 anni :shock: , la piĂą giovane 59 8) ), grande rappresentanza del Fol come sottolineato da Walter...alla fine ho girato i 12 km in 1h06' e spicci...direi con estrema soddisfazione dato che ieri avevo donato il sangue ed ero reduce da cena con gnocco fritto finita alle due di note...quando si dice l'atleta!!! :mrgreen: Dopo il ristoro finale e 4 chiacchere sono ripartito per altri 13 km chiusi piĂą o meno con lo stesso tempo (1h 07') portando il totale giornaliero a 25 km...perfettamente in tabella!! :thumleft:

PS: complimenti al Pres per il nuovo acquisto...un missile!! =D>
Never too late for...

Torna a “Storie di Corsa”