dimmi Prumy....dove l'hai nascosto quel bambino....dimmelo..... Dicci la verità..... a 8 mesi non riuscivo già ad allacciarmi le scarpe..... ero come una balena arenata sulla spiaggia.... ma è messo di traverso??? quella pancia l'avevo si e no a 4 mesi!
comunque mi inchino a te.....
p.s. io una foto di Orlando appena appena nato la voglio vedere.....
io direi che ne ho più io "al naturale" che tu incinta
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Ho pensato lo stesso anch'io! Ma quanto pesavi prima?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Ciao a tutte, scusate se m'intrometto in questa sezione, ma onestamente mi sembra il più giusto per l'argomento. Cerco di correre con una certa regolarità da circa 6 mesi, ma al posto di fare progressi vado indietro come i gamberi, visto che se faccio uno sforzo maggiore sudo talmente tanto che subito dopo mi ammalo, bronchiti, febbre. Premetto ho 48 anni ma sono sempre stata in movimento, piscina, montagna tutte le settimane e nelle vacanze e non ho mai avuto problemi. Datemi qualche consiglio vi prego, non voglio vanificare ogni volta i miei piccoli passi avanti
Ciao a tutte Stella
ciao Stella e benvenuta.... ma dopo aver corso e quindi sudato ti fai subito una bella doccia? solitamente raffreddore bronchite etc. etc. si prendono o con un colpo di freddo (e direi che non è stagione) o facendo asciugare addosso il sudore...