Obblighi a parte, a me fa piacere mettere la divisa sociale e la mia società ci tiene; quando corro come Maratonabile in quel caso devo metterla ma è ovvio perché siamo tutti insieme e dobbiamo essere riconoscibili fine
@ Pablo: perché dici che è brutta?mi sembra che ci sia di molto peggio. La nostra è abbastanza anonima (salvo quella con un astice gigante sulla spalla!
Obblighi o meno quando sarò in una società in cui mi sento parte di essa allora ci penso...qui ci sono solo perche 7 euro di cartellino giornaliero era un furto legalizzato, la società non mette obblighi e non si è nemmeno mai posta il problema di farmela avere la divisa (il primo anno ne avevo diritto gratuitamente e a 4 gare in cui dovevano pprtarmela si sono dimenticati o hanno sbagliato taglia che io gli avevo comunicato) quindi quella divisa non ce l'ho anche volessi
In teoria sarebbe obbligatorio ed è vero anche quello ma non mi hanno mai squalificato da una gara FIDAL perche non ce l'avevo e se lo facessero amen...tanto faccio 3 gare FIDAL all'anno (forse)...tanto per dire l'anno scorso alla mezza di Cremona (campionato italiano) non si sono nemmeno posti il problema che avevo su la canotta del forum...il giorno che avrò una società della zona e in cui mi posso sentir parte di qualcosa vedremo cosa mi dicono...ma OTC questi obblighi non me li ha mai dati
Cmq basta OT tanto mi piace cmq di più la mia canotta personale...
[emoji481]
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Ragazzi so che non c'entra con la corsa ma condivido con voi 2 foto fatte in occasione della festa dei 30 anni dalla fondazione dei Saints di Padova ... bei tempi e bei ricordi